stef600rr Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Sà... Fatevi 2 risate:Mezz'ora fa vado tutto contento per fare il lavoro... Tiriamo su la minozza e........Il centrale non c'è!!! Ahahah ha già il tubo dritto non silenziato :)Ecco perché spara già bene!!! =)
tullio90 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 beh è pieno di gente che va in giro con akra step II e addirittura alcuni con centrale libero... e per il momento problemi non ne ho sentiti
stef600rr Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Il ragazzo del centro marmitte: "oh, guarda che qua non c'è un ca##o!"Io: "prego?"Lui: "il centrale non c'è! Hai già il tubo dritto!"Io: "ah!"Lui: "e che cazz' "Ahahahahahah
Gianca11 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Ciao ragazzi vi spiego in breve... Minigarage ora Gpgarage , fa gli scarichi... Ho visto che sono sia normali quindi centrali liberi di diverso diametro ecc.. Mi interessava un vostro parere per quanto riguarda il Kat 200 celle... Loro fanno il downpipe sia con il KAT sia SKAT.. Quando c'è il downpipe SKAT mettono il KAT sul centrale perché dicono che è ancora più prestazionale e riduce ancora di più la temperatura... La domanda e .... E meglio un downpipe con il KAT o e meglio mettere il KAT sul centrale libero ? Mettere il KAT sul centrale l'ho visto anche per la SUPERSPRINT !!! Vi ringrazio in anticipo ...
stef600rr Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Ti consiglio di non postare la stessa cosa su molle topic diversi...
Gianca11 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Ne ho aperto uno mi hanno detto che se ne parla già... Nn so cosa fare xche nn ne ho trovate di discussioni simili
cippy Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Qui però si parla di modificare lo stock, non di kat, skat, ecc. Siamo già fin troppo ot, usiamo il tasto cerca, non è difficile.
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