Biagio Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 beh è pieno di gente che va in giro con akra step II e addirittura alcuni con centrale libero... e per il momento problemi non ne ho sentiti
silverboy Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Aaah allora ottimo, perché l'intenzione mia e di fare questo Ora vedo solo se skatalizzare o mettere un 200 celle, se il prezzo e differente di un 100 euro metto il kat sennò skatalizzo e via. Comunque metto sempre un brain 200 celle o qualcun'altro saldabile, quelli già pronti costano un bordello
Biagio Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 caro biagio tra un kat sportivo e uno skat la differenza e minimo di 300 euro ! ma come dico per fare lavori al risparmio alla cazzzo di cane meglio lasciar perdere ! cioè scat con diametri originali e mappa normale non serve a una ciolla !
stef600rr Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Son passato oggi da un "costruttore" di marmitte qui a Torino... Per fare il solo centrale dritto non silenziato mi ha chiesto 40-45€ tra materiale e un'ora di lavoro... Mi sembra un ottimo prezzo onestamente... Voi cosa ne pensate?Almeno "acusticamente" la differenza sarà evidente? E soprattutto in meglio? =)
cippy Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Allora vado direttamente di skat, tanto non sono omologati entrambi e con lo skat risparmio qualcosa. La cosa migliore e fare uno skat e rimappare, così hai sia sound che temperature più basse. Sennò puoi mettere il 200 celle e terminale step2, così hai le stesse cose a un prezzo un po' più alto giusto?? Anche perché lo step 2 e lo skat insieme non li puoi mettere sennò ti arrestano veramente.. Kat sportivo o skat non sono proprio la stessa cosa. Lo skat puzza, il kat no...
DeMonio8392 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Son passato oggi da un "costruttore" di marmitte qui a Torino... Per fare il solo centrale dritto non silenziato mi ha chiesto 40-45€ tra materiale e un'ora di lavoro... Mi sembra un ottimo prezzo onestamente... Voi cosa ne pensate? Almeno "acusticamente" la differenza sarà evidente? E soprattutto in meglio? =)
stef600rr Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Ho chiesto di fare come per il tuo ma preferisce evitare di compromettere quello di serie... Quindi fa letteralmente un taglia e cuci con tubo zincatoPs. Anche se però, essendomi appena iscritto al federclub non mi dispiacerebbe aspettare per il jcw step2
DeMonio8392 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Falli entrambi!! :) io non vedo l'ora!! :)
stef600rr Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Entrambi?! Non diventa poi eccessivo?
Biagio Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Kat sportivo o skat non sono proprio la stessa cosa. Lo skat puzza, il kat no...
DeMonio8392 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Entrambi?! Non diventa poi eccessivo?
stef600rr Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ahahah ottimo!Ah ragazzi, nonostante i mille post in merito non riesco a trovare il codice ricambio per lo step 2.... E su 3 concessionarie grosse qua a Torino in 3 non ne sanno l'esistenza e non riescono a trovarlo a catalogo ricambi...Suggerimenti? O codice? :)
DeMonio8392 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Infatti perchè devono cercare sotto scarico jcw :) Comunque è questo il codice di ricambio: - Scarico step2 [18 30 7 646 678] e poi ti serve questa per collegarlo: - Boccola a tache D=55mm [18 30 7 560 778] Modificato 11 Giugno 2014 da DeMonio8392
stef600rr Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Sei un mito!!!Comunque sembra essere quello di serie della jcw e non un accessorio post montaggio... È corretto? Tra terminale e boccola mi han parlato di 550€ Iva inclusa...Torna tutto? :)
DeMonio8392 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 No... a me hanno fatto 418,61 senza iva e la boccola 34,89 sempre senza iva... i prezzi me li hanno fatti la sett scorsa... non credo siano cambiati in una settimana... prova da un'altro concessionario...
Albert clubman soho Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Se volete io ho la boccola in vendita nuova mai usata
DeMonio8392 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Mi spiace Albert l'ho ordinata ieri... non avevo visto! :) 1
stef600rr Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ok, per il compleanno mi regalo il jcw ahahah!!!Nel mentre non so davvero però se fare ugualmente il centrale dritto...
DARKMAN Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Ma liberando il centrale perde un pochino ai bassi? Chi dice si e chi no.. In teoria no proprio perché i gas escono senza trovare ostacoli in quel punto.. Modificato 11 Giugno 2014 da DARKMAN
stef600rr Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ma liberando il centrale perde un pochino ai bassi? Chi dice si e chi no.. In teoria no proprio perché i gas escono senza trovare ostacoli in quel punto..
Biagio Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Se vedete in generale su internet dicono che le contro pressioni nel motore turbo la fa la turbina. Ovviamente se skatalizzate ci vuole una mappa per andare bene, ma se levate solamente il centrale credo che non cambi nulla
DeMonio8392 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Mah io k l'ho fatto non mi sembra ne di aver perso ne di aver guadagnato... l'unica cosa guadagnata è un po di rumore hahaha :D
stef600rr Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Aspettando lo step2 allora.... Tiro via sto centrale?? Deve suonare bene, ma non far tremare le vetrine!
DeMonio8392 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 allora aspetta lo step 2 secondo me... dopo valuti se fare anche il centrale!! :)
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