craio80 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Salve ragazzi dopo le dovute presentazioni alle quali spero di avere un caloroso benvenuto vi chiedo.: Ho acquistato una countryman nuova e come optional ho messo navi e connected... Volevo aggiungere l optional in oggetto ma il venditore mi ha detto ke nn conveniva pk il costo di 750 euro nn valeva la pena Per sfizio sono andato a configurare sul sito e da makkina base selezionando solo la predisposizione cellulare come optional il costo e di 750 euro come diceva lui Ma inserendo i miei optional quindi : navi visual e connected il costo della predisposizione cellulare con tt il bracciolo e sceso a 240 euro Vi kiedo perche'??? Forse perche negli optional fa me messi sono comprese gia cose ke sarebbero state messe con la presisposizione e quindi scalate dal prezzo dello stesso??
craio80 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Premetto ke la makkina e stata acquistat quindi contrattuata il 31 maggio e credo di essere in tempo per eventuali aggiunte Ma eventualmente e pox farlo dopo?? E dimenticavo ke ho anke messo il bracciolo base 190 e sempre da configuratore selezionando la predisposizione mi scala anke quelli quindi con 50 euro dovrei averlo Ke dite??
wwleone Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Fallo prima che il tuo ordine sia preso in carico altrimenti la vedo dura modificarlo. Visto che i conce non fanno variazioni in assistenza post-vendita .... (o ad un prezzo non conveniente !) 1
craio80 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Fallo prima che il tuo ordine sia preso in carico altrimenti la vedo dura modificarlo. Visto che i conce non fanno variazioni in assistenza post-vendita .... (o ad un prezzo non conveniente !)
Messaggi raccomandati