coopers22 Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Ragazzi oggi mi sono accorto di questo problemino della mia mini. In pratica quando chiudo tutto il finestrino nella parte posteriore del finestrino rimane nel mezzo pochino aperto. Voi che pensate possa essere il problema?ho fatto 2 foto per farvi capire meglio il problema! Una foto e' da fuori e'una da dentro. Grz in anticipo
Stafford Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Perfetto uguale al mio.. Io giro così da circa 2mesi... Bisogna sostituire il meccanismo alzacristalli
tullio90 Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 (modificato) sulla 56 c'è il modo per riportarli su facendo un reset, magari è così anche per la 53 se non sbaglio, dovresti contemporaneamente portare su tutti e due i finestrini, poi li riporti giù tenendo premuto entrambe le levette, per circa 10 secondi da dopo che i finestrini sono scesi del tutto. Poi prova a chiuderli, e in teoria dovresti aver risolto. provate, non costa nulla.. Modificato 7 Giugno 2014 da tullio90
Stafford Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Si si conoscono la procedura grazie... Ma quando il meccanismo inizia così, bisogna cambiarlo..
ivan! Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 ma secondo me ce solo da registrare il vetro 1
coopers22 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Il meccanismo non ha nemmeno 6 mesi che l ho cambiato...io pure avevo pensato che fosse il vetro da registrare.
anator Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 propendo per l'alzacristalli, fragile e soggetto a rotture anche da nuovo. Cmq, se si tratta solo di dare una registrata al vetro, vai da un carrozziere e con 10 minuti risolvi
pwdcrk Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 (modificato) puoi farlo anche da te con una chiave inglese io me li sono regolati da solo ... sotto la portella ci son due bulloni che se leggermente svitati permettono di scorrere in direzione leva del cambio e direzione specchietto ( per capitici ) quelli servono per regolare quanto il finestrino stia attaccato alla guarnizione occhio che funzionano al contrario ovvero più tu sposti il bullone in direzione specchietto più il finestrino starà attaccato alla guarnizione e viceversa io avevo lo stesso problema e a volte durante il lavaggio mi entrava acqua se non stavo attento dopo averlo stretto un poco ora non e più entrata nemmeno una goccia Modificato 7 Giugno 2014 da pwdcrk
Messaggi raccomandati