Vai al contenuto

Come cannibalizzare una JCW prima di venderla :(

Messaggi raccomandati

Si ma frenky se io acquisto questa auto, che magari non è chiaro, ha l'impianto frenante inferiore a quello di serie, dallo step2 con dischi da 330 all'impianto normale che dovrebbe essere 280, e ho un incidente e mi rendo conto o i periti si rendono conto di questa grave mancanza, io rischiò l'arresto, e dopo che ho dimostrato che l'auto mi è stata venduta così come regolare, il concessionario o il precendenti proprietario non subiscono conseguenze? Se io muoio o uccido qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi io sn d'accordo sullo smembrare pezzi aftermarket ma smembrare pezzi di serie distintividel mmodello quello no...vedendo le altre auto in vendita nel conce presumo che chi ha venduto questa mini abbia acquistato un mezzo tremendo...quindi che senso ha recuperare 1000 euro cannibalizzando una povera mini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta nn comprarla...nessuno obbliga nessuno...io sono d accordo con voi sulla scorrettezza ecc ma gli strumenti per nn farsi fregare esistono , come ad esempio questo forum...sicuramente il feedback di qsto conce sarà negativissimo

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta nn comprarla...nessuno obbliga nessuno...io sono d accordo con voi sulla scorrettezza ecc ma gli strumenti per nn farsi fregare esistono , come ad esempio questo forum...sicuramente il feedback di qsto conce sarà negativissimo

scusami frenky se mi permetto, ma non è un ragionamento corretto, cosa vuol dire "basta non comprarla"?... come si condanna un truffatore su ebay o subito quando il suo annuncio è palesemente truffaldino così si deve condannare chi ha venduto/venderà questa JCW! Non basta secondo me dire, basta non comprarla. Qualche sventurato che potrebbe cascarci ci sarà pure e non mi pare molto corretto nei suoi confronti

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami frenky se mi permetto, ma non è un ragionamento corretto, cosa vuol dire "basta non comprarla"?... come si condanna un truffatore su ebay o subito quando il suo annuncio è palesemente truffaldino così si deve condannare chi ha venduto/venderà questa JCW! Non basta secondo me dire, basta non comprarla. Qualche sventurato che potrebbe cascarci ci sarà pure e non mi pare molto corretto nei suoi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dall'annuncio mi pare di capire che l'auto è in conto vendita presso il concessionario.Probabilmente la colpa non è del conce,che si è solo limitato a ritirare il veicolo secondo una prassi di routine:

Visura

Controllo documentazione e telaio.

In quel caso ha solo pubblicizzato il conto vendita,tenendo presente che non tutti i venditori di auto sono appassionati in particolare di un marchio, quindi probabilmente non sa nemmeno che freni o crechi monta in origine l'auto...certo per i cerchi la cosa è palesemente visibile ma magari non ha nemmeno controllato la compatibilità a libretto ...

Penso che sia cosi leggendo la dichiarazione di vendita senza garanzia , che dallo scorso anno non è piu legale , ad esclusione dei veicoli ritirati in conto vendita per intermediazione ...

Modificato da ClaudioR50
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...