alpic Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ho bisogno di qualcuno con più esperienza di meAlcuni mesi fa ho preso una cooper clubman usata...Fra gli accessori che ha ci sono i sensori di parcheggio posterioriCome fare se capire se si tratta di sensori originali oppure di un prodotto after market?Domani posterò delle foto...comunque ho una sorta di display posizionato al centro del cruscotto a ridosso del parabrezza e i sensori sono posizionati nella fascia nera sotto il paraurti...Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Austin92 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Posta la foto, anche se penso che non siano originali; quelli originali hanno il segnale acustico e in presenza di visual boost o navigatore anche informazioni visive sul display ! La posizione dei sensori è giusta invece. Modificato 5 Giugno 2014 da Austin92
alpic Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Albert clubman soho Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Non mi pare siano originali anche se fatti molto bene
alpic Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Grazie per le risposteLa mia necessità sorge dal fatto che sto per installare un parrot con modulo unika per comandi al volante e il fornitore mi chiedeva se i sensori erano originali o meno in quanto cambierebbe una qualche configurazioneInviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
silverboy Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 quoto gli originali non hanno il segnalatore a led sul cruscotto
alpic Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Grazie ragazzi...info preziose!Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati