Christian_asr Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ora che ci penso....quando ho fatto il tagliando a dicembre mi hanno dovuto mettere delle fascette sui raccordi del filtro aria...possono essere saltate? A questo punto cambio tutti i raccordi e via...
MassiMINI89 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 si ma uno o due non servono a nulla..lo avevan fatto pure a me!vanno messe bene
Christian_asr Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ok allora la faccio controllare al più presto..grazie mille massi!
MassiMINI89 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ok allora la faccio controllare al più presto..grazie mille massi! Prego,figurati! si ma non penso che tutti possan capire le problematiche a primo acchito ….. fai così..a motore acceso..muovi un po i tubi e senti quando il motore cambia di tonalità…più è silenzioso più va bene…inoltre butta un occhio alla cassa filtro..noterai che è molto instabile …..ecc ecc ;)
Christian_asr Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Okok va benissimo...! Domani vi aggiorno
Messaggi raccomandati