Mattia088 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Buona sera ragazzi, Ho fatto una ricerca veloce ma ho trovato solo "verniciatura"... Domanda banale.... Cosa usate per lucidare ma soprattutto per tenere belli lucidi passaruota/fascioni e minigonne dopo un bel lavaggio? Non sopporto quelle plastiche che tendono a sbiadire solo guardandole! Ho provato diversi spray...tipo rinnova plastiche, fascioni ecc. ecc ma niente di soddisfacente! Ultimamente uso una spugnetta imbevuta di "nero gomme", il risultato è fenomenale ma bastano due gocce d'acqua e diventa imbarazzante!! :blush: Mi è anche ventilata l'idea di farli in tinta con la carrozzeria...mah....bah! mi sembra di snaturare la mini!! :npi: Voi cosa usate? Grazie! Buoni Kilometri!
LucasCooper Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) Buona sera ragazzi, Ho fatto una ricerca veloce ma ho trovato solo "verniciatura"... Domanda banale.... Cosa usate per lucidare ma soprattutto per tenere belli lucidi passaruota/fascioni e minigonne dopo un bel lavaggio? Non sopporto quelle plastiche che tendono a sbiadire solo guardandole! Ho provato diversi spray...tipo rinnova plastiche, fascioni ecc. ecc ma niente di soddisfacente! Ultimamente uso una spugnetta imbevuta di "nero gomme", il risultato è fenomenale ma bastano due gocce d'acqua e diventa imbarazzante!! :blush: Modificato 3 Giugno 2014 da LucasCooper
f4gSiMo Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 usa la discussione apposita per i consigli sulla cura della mini. grazie.
Messaggi raccomandati