Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh io sono un maniaco :clap: I primi periodi per entrambe le due Mini che ho avuto, dopo aver parcheggiato in garage stavo giu a guardarla e ammirarla per delle mezze ore :blush: :lol2:

Inviato

Assolutamente un super maniaco, la tratto veramente come nessuno tratta nemmeno il proprio animale domestico.

Sto anche io delle ore a fissarla...è vero amore :)

Inviato (modificato)

Malato, dal parcheggiarla lontana dai malintenzionati a lavarla di continuo e tenerla bella pulita, ogni tanto la fisso continuamente e non mi pento mai della scelta. :)

Se poi becco chi chiude lo sportello tramite il vetro dei finestrini o ogni tanto la morosa che si poggia sulla pedana faccio il diavolo in 4 :post-8-1120394986:

Modificato da LucasCooper
Inviato

maniacale a dir poco….spendo il 60% delle mie entrate in up…la lavo a mano con tutte le cure immaginabili,la ammiro,ci godo in curva e lo anche leccata un giorno..ho pure la foto :naughty::naughty::naughty:

Inviato (modificato)

maniacale a dir poco….spendo il 60% delle mie entrate in up…la lavo a mano con tutte le cure immaginabili,la ammiro,ci godo in curva e lo anche leccata un giorno..ho pure la foto :naughty::naughty::naughty:

Modificato da LucasCooper
  • Like 2
Inviato

• Like 1
Inviato (modificato)

Io non so perchè ma ho passato questo periodo! =( La uso talmente tanto che ormai la vedo praticamente come un mezzo di trasporto e poco più... Mi spiace davvero molto... :closedeyes: :closedeyes: Spero mi possiate aiutare a superare questo momento! Pensate che ho ancora su quegli schifo di cerchi da 15" con le invernali, non ho ancora avuto tempo di cambiarli! :post-8-1120395187:

Modificato da minichocolate
Inviato

io ho il terrore di dove la lascio parcheggiata. Purtroppo il pericolo proviene dagli altri che se ne sbattono altamente e non sanno cosa sia il rispetto per le cose d'altri...

Inviato

io ho il terrore di dove la lascio parcheggiata. Purtroppo il pericolo proviene dagli altri che se ne sbattono altamente e non sanno cosa sia il rispetto per le cose d'altri...

Inviato

Inviato

Io non so perchè ma ho passato questo periodo! =( La uso talmente tanto che ormai la vedo praticamente come un mezzo di trasporto e poco più... Mi spiace davvero molto... :closedeyes: :closedeyes: Spero mi possiate aiutare a superare questo momento! Pensate che ho ancora su quegli schifo di cerchi da 15" con le invernali, non ho ancora avuto tempo di cambiarli! :post-8-1120395187:

Inviato (modificato)

Fai qualche Upgrade e vedrai che tornerai ad amarla, le passioni bisogna alimentarle !

Concordo con l'amico Austin!è verissimo

Non ne parliamo..

Ed ogni quanto la lavateeee...

1 volta a settimana quando mi dice male…2 volte normalmente!

ogni mese una bella ceretta soft

ogni due mesi lucidatina leggera

ogni 7 mesi lucidatura pesante,protezione cazzutta,pulizia motore e smacchiamento sedili!

tutto con le mie manine XD XD

…..

son malato lo so..

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Inviato

Concordo con l'amico Austin!è verissimo

1 volta a settimana quando mi dice male…2 volte normalmente!

ogni mese una bella ceretta soft

ogni due mesi lucidatina leggera

ogni 7 mesi lucidatura pesante,protezione cazzutta,pulizia motore e smacchiamento sedili!

tutto con le mie manine XD XD

…..

son malato lo so..

• Crea Nuovo...