erosgand Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Ciao a tutti vorrei chiedere un'info veloce che non ho trovato nelle discussioni , sto valutando una mini che soddisferebbe le mie esigenze ma ho notato nelle foto che sul portellone posteriore non c'e' il logo cooper s secondo voi a cosa e' dovuto e' possibile sia uscita cosi' o e' stato cambiato il portellone e non e' stato rimesso il logo , al venditore non ho chiesto nulla ma dice che non e' mai stata incidentata ...... grazie anticipate a chi vorra' e sapra' rispondermi.
LucasCooper Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Il logo col modello può essere stato rimosso magari dal vecchio proprietario ;)
erosgand Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 ma e' adesivo Il logo col modello può essere stato rimosso magari dal vecchio proprietario ;) 1
GattoDelleNevi Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 ma e' adesivo ma e' adesivo che tu sappia
LucasCooper Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) ma e' adesivo ma e' adesivo che tu sappia Modificato 3 Giugno 2014 da LucasCooper
erosgand Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Grazie in caso la acquistassi e volessi rimetterlo suppongo che basta andare in concessionaria e riordinarlo .... Grazie delle risposte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
erosgand Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 O si trova anche in line su qualche sito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LucasCooper Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 in concessionaria o anche tramite un carrozziere lo trovi ;)
nicholas96 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Vai tranquillo, anche io ho comprato una mini one, e la scritta ONE era stata rimossa. Così ho pensato ti attaccarci il badge JCW :D
GattoDelleNevi Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Magari anche Luciano ce l'ha! Ma su internet ce ne sono a bizzeffe
GattoDelleNevi Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Vai tranquillo, anche io ho comprato una mini one, e la scritta ONE era stata rimossa. Così ho pensato ti attaccarci il badge JCW :D 1
erosgand Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Pensavo fosse punzonato il fatto che sia adesivo mi consola non so se lo metterò voi lo mettereste la mini e bianca e secondo me sta bene anche senza ma sono nonostante l'età un indeciso totale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Pensavo fosse punzonato il fatto che sia adesivo mi consola non so se lo metterò voi lo mettereste la mini e bianca e secondo me sta bene anche senza ma sono nonostante l'età un indeciso totale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MassiMINI89 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) i loghi mini hanno anche le alette in metallo che si attaccano al portellone ragas!infatti se li togliete rimangon o due buchini! mentre le sciite cooper Jcw ecc son tutte adesive! Modificato 3 Giugno 2014 da MassiMINI89
nicholas96 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Ahahahah @GattoDelleNevi Grazie comunque.
erosgand Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Qualcuno a già acquistato LIGHTS4SPEED e sa dirmi se è affidabile grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
erosgand Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Perché ho trovato la scritta a 30 euro originale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Qualcuno a già acquistato LIGHTS4SPEED e sa dirmi se è affidabile grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
erosgand Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Cavolo scusate davvero non sapevo fosse sul forum CHIEDO SCUSA CIAO LUCIANO GRAZIE Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati