Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti vorrei chiedere un'info veloce che non ho trovato nelle discussioni , sto valutando una mini che soddisferebbe le mie esigenze ma ho notato nelle foto che sul portellone posteriore non c'e' il logo cooper s secondo voi a cosa e' dovuto e' possibile sia uscita cosi' o e' stato cambiato il portellone e non e' stato rimesso il logo , al venditore non ho chiesto nulla ma dice che non e' mai stata incidentata ......

grazie anticipate a chi vorra' e sapra' rispondermi.

Inviato

Grazie in caso la acquistassi e volessi rimetterlo suppongo che basta andare in concessionaria e riordinarlo .... Grazie delle risposte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Pensavo fosse punzonato il fatto che sia adesivo mi consola non so se lo metterò voi lo mettereste la mini e bianca e secondo me sta bene anche senza ma sono nonostante l'età un indeciso totale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Pensavo fosse punzonato il fatto che sia adesivo mi consola non so se lo metterò voi lo mettereste la mini e bianca e secondo me sta bene anche senza ma sono nonostante l'età un indeciso totale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

i loghi mini hanno anche le alette in metallo che si attaccano al portellone ragas!infatti se li togliete rimangon o due buchini!

mentre le sciite cooper Jcw ecc son tutte adesive!

Modificato da MassiMINI89
  • Crea Nuovo...