MarcoAce Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Buongiorno, dato che sono molto intenzionato ad acquistare in questi giorni una mini jcw r53 con 120.000 km volevo chiedere a voi esperti qualche informazione sulla manutenzione del mezzo per mantenerla al meglio della condizione (cosa guardare e cosa fare in generale). Grazie in anticipo
anator Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Ciao, io ho una r53 cabrio jcw ( che vorrei vendere) e posso dirti che i controlli principali sono: stato dei silent block, braccetti e testine che sono soggetti ad usura data la rigidità della vettura, compressione del motore, affidabilità del volumetrico, controllo del catalizzatore,comportamento del motore sotto sforzo ( controllo temperatura motore).....e la presenza di consumi anomali di olio. Queste sono le cose che preliminarmente puoi controllare. P.s prima di ricevere un richiamo dai moderatori o dagli amministratori, se non ti sei già presentato nella sezione dei nuovi ministi iscritti 1
MarcoAce Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Grazie anator per la risposta!! Diciamo che essendo di un concessionario la vende come usato assicurato... Quindi sono abbastanza tranquillo su quel punto di vista. Ma con quel kilometraggio è necessaria una rettifica? C'è qualche pezzo che sarebbe meglio cambiare? Diciamo che mi piacerebbe farla tornare come nuova
cippy Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 C'è una discussione apposita per i consigli all'acquisto, ti chiedo di continuare su quella. Grazie. 1
Messaggi raccomandati