Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, dato che sono molto intenzionato ad acquistare in questi giorni una mini jcw r53 con 120.000 km volevo chiedere a voi esperti qualche informazione sulla manutenzione del mezzo per mantenerla al meglio della condizione (cosa guardare e cosa fare in generale). Grazie in anticipo

Inviato

Ciao, io ho una r53 cabrio jcw ( che vorrei vendere) e posso dirti che i controlli principali sono: stato dei silent block, braccetti e testine che sono soggetti ad usura data la rigidità della vettura, compressione del motore, affidabilità del volumetrico, controllo del catalizzatore,comportamento del motore sotto sforzo ( controllo temperatura motore).....e la presenza di consumi anomali di olio. Queste sono le cose che preliminarmente puoi controllare.

P.s prima di ricevere un richiamo dai moderatori o dagli amministratori, se non ti sei già presentato nella sezione dei nuovi ministi iscritti

• Like 1
Inviato

Grazie anator per la risposta!! Diciamo che essendo di un concessionario la vende come usato assicurato... Quindi sono abbastanza tranquillo su quel punto di vista. Ma con quel kilometraggio è necessaria una rettifica? C'è qualche pezzo che sarebbe meglio cambiare? Diciamo che mi piacerebbe farla tornare come nuova

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...