Vai al contenuto

Acquisto prima mini!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Giulia da Trieste, sto per comprare la mia prima Mini :D Vi lascio qua sotto il link se siete così gentili da darmi qualche opinione, che problemi potrebbe avere e cosa ve ne pare anche come prezzo. Grazie in anticipo a tutti!

Inviato (modificato)

ciao, intanto complimenti per la scelta di prendere una mini..

per quanto riguarda l'annuncio non si capisce se è una 174 o una 175cv, dice cose differenti nel titolo e nella descrizione dell'auto.. se è una 175cv allora come affidabilità è ok, trattare qualcosina sul prezzo è comunque fattibile (specialmente dato il colore diciamo particolare)... se invece è una 174cv il prezzo deve scendere molto, il motore è soggetto a troppe rognette..

p.s. essendo un 2009 dovrebbe essere motore bmw 175cv come da descrizione (quindi hanno sbagliato nella tabella delle caratteristiche) ma cmq verifica a libretto la cosa

Modificato da enea86
Inviato

Controllerò i cavalli appena torno in concessionaria e andrò a ispezionarla con un meccanico. Anche io pensavo di trattare sul prezzo e di scendere un pó! È il mio sogno la cabrio per questo ho scelto proprio questa :) grazie a tutti!!

Inviato

Controllerò i cavalli appena torno in concessionaria e andrò a ispezionarla con un meccanico. Anche io pensavo di trattare sul prezzo e di scendere un pó! È il mio sogno la cabrio per questo ho scelto proprio questa :) grazie a tutti!!

ciao Gigia,come da regolamento ti devi presentare prima di aprire discussioni qui

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

poi abbian già una discussione per trattare il nuovo acquisto

/index.php?/topic/30101-consigli-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/30101-consigli-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59/

buttaci un occhio che ci son tanti consigli utili… ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...