lobra69 Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Ciao a tutti Per mia moglie sto' valutando l'acquisto di una Mini Coupé Cooper 1.6 aziendale. La macchina ha per accessori i sensori al parcheggio posteriore, ma non ho capito l'optional "parcheggio assistito". La Mini coupè ha la radio Visual Boost . Puo' essere che abbia nel visual boost la visualizzazione della manovra di parcheggio ? Un ultima domanda, è possibile che pur avendo la radio visual boost non è presente come optional il bluetooth ? Grazie Lorenzo
lobra69 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Ho avuto la lista degli optionals e scoperto che tramite la combinazione del Visual Boost, e il PDC di serie, è possibile vedere la manovra di parcheggio assistito , nel display di visual boost. Tra gli optional è presente anche il Bluetooth con interfaccia audio usb.
DARKMAN Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Parcheggio assistito? Ma che hai la telecamera sul retro? La ford focus ha fra gli optional questa funzione ma parcheggia proprio da sola prendendo un tasto.Non credo che la mini abbia una cosa simile...Almeno che io sappia..
MassiMINI89 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 la mini non parcheggia da sola,ma in compenso dovrebbe avere delle linee da seguire durante le manovre di parcheggio! e se non ricordo male dovrebbe avere pure qualche retro-camera!
cippy Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 L'unica mini con la telecamera è la f56, quindi non credo proprio si veda sul display.
lobra69 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Confermo , la telecamera posteriore è un optional per la F56. E' comunque possibile installare la telecamera posteriore per la serie R58, un lavoraccio , ma fattibile.
MassiMINI89 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 L'unica mini con la telecamera è la f56, quindi non credo proprio si veda sul display. oops!sbagliato!grazie della correzione amico..ero infatti un po insicuro :)
Messaggi raccomandati