Ospite mark885 Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 Ragazzi....se attacco il caricatore iPod all'accendisigari la radio mi esce dall'aux e nn ci torna finchè nn stacco il caricatore.....ma che può essere? Premessa: nn è l'accendisigari xchè col caricatore del cell e l'aux attivo funziona tutto....è quando lo attacco all'iPod che sbrocca...aiutatemi please.... Periferiche in questione: iPod 4gb RadioBoost CD Normalissimo caricatore da accendisigari iPod Grazie in anticipo
Ospite La Peppa Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Inviato 24 Luglio 2005 Ragazzi....se attacco il caricatore iPod all'accendisigari la radio mi esce dall'aux e nn ci torna finchè nn stacco il caricatore.....ma che può essere? Premessa: nn è l'accendisigari xchè col caricatore del cell e l'aux attivo funziona tutto....è quando lo attacco all'iPod che sbrocca...aiutatemi please.... Periferiche in questione: iPod 4gb RadioBoost CD Normalissimo caricatore da accendisigari iPod Grazie in anticipo ←
Ospite mark885 Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Inviato 24 Luglio 2005 si si....anche quando sta sottocarica in machina ed è uscito dall'aux, se tolgo il jack del cavetto aux e gli metto le cuffie si sente...quindi l'input c'è....comincia ad essere mstica questa cosa...
Matte 6464 Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 ke cavo hai aux???? originale bmw???? se è mio è normale mai capito xkè ma fa così il merdone manda a massa il segnale e perde l'aux....se è quello bmw mi risollevi e vuol dire ke nn sono io ke sbaglio qls nel farlo hihihihi
Ospite Tommy Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 lo fa anche a me... l ho portata in Bmw e mi hanno risposto: Non abbiamo notato probelmi. ma dico io cos è sono scemo che mi invento le cose? razza di imbecilli
Ospite Pinko Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 ke cavo hai aux???? originale bmw???? se è mio è normale mai capito xkè ma fa così il merdone manda a massa il segnale e perde l'aux....se è quello bmw mi risollevi e vuol dire ke nn sono io ke sbaglio qls nel farlo hihihihi ←
Ospite Tommy Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 ho provato con 3 caricatori da auto e uno della Monster al quale si è bruciato il fusibile.
Messaggi raccomandati