Pello Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Ciao a tutti. Vi spiego cosa succede: qualche mese fa ho tolto il silenziatore centrale alla mia Mini Cooper Coupè benzina, e ho notato che in 5^/6^ oltre i 4000 giri è morta. (E' normale?) Oggi mi si è accesa anche la spia motore gialla, preso appuntamento in bmw per fare una diagnosi. Secondo voi cos'è? Può essere la sonda lambda? Consigliate di rimontare il silenziatore centrale prima di portarla in bmw per non perdere la garanzia?
alpic Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Direi che ti sei dato risposta da solo :-)Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Pozzame Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Ciao a tutti. Vi spiego cosa succede: qualche mese fa ho tolto il silenziatore centrale alla mia Mini Cooper Coupè benzina, e ho notato che in 5^/6^ oltre i 4000 giri è morta. (E' normale?) Oggi mi si è accesa anche la spia motore gialla, preso appuntamento in bmw per fare una diagnosi. Secondo voi cos'è? Può essere la sonda lambda? Consigliate di rimontare il silenziatore centrale prima di portarla in bmw per non perdere la garanzia? Hai modo di vedere la pressione di sovralimentazione? A me fa una cosa simile quando pesto le marce. La pressione sale e poi scende subito. Facci caso... ;-)
Messaggi raccomandati