Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Vi spiego cosa succede: qualche mese fa ho tolto il silenziatore centrale alla mia Mini Cooper Coupè benzina, e ho notato che in 5^/6^ oltre i 4000 giri è morta. (E' normale?)

Oggi mi si è accesa anche la spia motore gialla, preso appuntamento in bmw per fare una diagnosi. Secondo voi cos'è? Può essere la sonda lambda? Consigliate di rimontare il silenziatore centrale prima di portarla in bmw per non perdere la garanzia?

Inviato

Ciao a tutti. Vi spiego cosa succede: qualche mese fa ho tolto il silenziatore centrale alla mia Mini Cooper Coupè benzina, e ho notato che in 5^/6^ oltre i 4000 giri è morta. (E' normale?)

Oggi mi si è accesa anche la spia motore gialla, preso appuntamento in bmw per fare una diagnosi. Secondo voi cos'è? Può essere la sonda lambda? Consigliate di rimontare il silenziatore centrale prima di portarla in bmw per non perdere la garanzia?

Hai modo di vedere la pressione di sovralimentazione?

A me fa una cosa simile quando pesto le marce.

La pressione sale e poi scende subito.

Facci caso... ;-)

×
×
  • Crea Nuovo...