Dani92jcw Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Salve ragazzi..mi e stato regalato un manometri pressione turbo della pilot..ed essendo che sono in previsione di mappare l'ho montato giusto stasera.. Io ho la valvola (kit completo) pop off forgr motorsport perché mi dissero che l'originale in plastica dopo la mappatura c'è il rischio di romperla..Ma va be..tolto ciò..l'ho collegato nel rubinetto del kit forte esattamente all'ugello sotto..e quando accendo la macchina è a 0 bar..in movimento quando apro tutto vai fino a 1 bar ogni tanto in quarta tipo va a 1.05 neanche 1.1..poi lascio e va in depressione a -0.8 bar..poi la valvola chiude e va a 0..ora..Ma la pressione di picco perché non va..?!?!dove sta..?!?!io credevo..anche per sentito dire che acceleri va fino a 1.4 poi scende a 0.9..giusto..?!?! Non ho collegato i cavi perché volevo solamente provarlo prima..Ma non credo c'entri qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Salve ragazzi..mi e stato regalato un manometri pressione turbo della pilot..ed essendo che sono in previsione di mappare l'ho montato giusto stasera.. Io ho la valvola (kit completo) pop off forgr motorsport perché mi dissero che l'originale in plastica dopo la mappatura c'è il rischio di romperla..Ma va be..tolto ciò..l'ho collegato nel rubinetto del kit forte esattamente all'ugello sotto..e quando accendo la macchina è a 0 bar..in movimento quando apro tutto vai fino a 1 bar ogni tanto in quarta tipo va a 1.05 neanche 1.1..poi lascio e va in depressione a -0.8 bar..poi la valvola chiude e va a 0..ora..Ma la pressione di picco perché non va..?!?!dove sta..?!?!io credevo..anche per sentito dire che acceleri va fino a 1.4 poi scende a 0.9..giusto..?!?! Non ho collegato i cavi perché volevo solamente provarlo prima..Ma non credo c'entri qualcosa.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila79 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Salve ragazzi..mi e stato regalato un manometri pressione turbo della pilot..ed essendo che sono in previsione di mappare l'ho montato giusto stasera.. Io ho la valvola (kit completo) pop off forgr motorsport perché mi dissero che l'originale in plastica dopo la mappatura c'è il rischio di romperla..Ma va be..tolto ciò..l'ho collegato nel rubinetto del kit forte esattamente all'ugello sotto..e quando accendo la macchina è a 0 bar..in movimento quando apro tutto vai fino a 1 bar ogni tanto in quarta tipo va a 1.05 neanche 1.1..poi lascio e va in depressione a -0.8 bar..poi la valvola chiude e va a 0..ora..Ma la pressione di picco perché non va..?!?!dove sta..?!?!io credevo..anche per sentito dire che acceleri va fino a 1.4 poi scende a 0.9..giusto..?!?! Non ho collegato i cavi perché volevo solamente provarlo prima..Ma non credo c'entri qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani92jcw Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 conta che originale gira 0,8 0.9 e con mappa normale 1.1 1.2 quindi non vedo nulla di strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani92jcw Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Di picco dovresti fare quasi 1bar, mentre di stabile circa 0,8 bar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dsaccuman Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 intanto non fidarti tanto di quei manometri e poi collegalo sul condotto d aspirazione ..io l ho collegato dove ce il sensore di pressione con un adattatore specifico..poi e normale che nelle marce piu lunghe la pressione aumenti un po di piu rispetto alle merce basse(1°-2°-3°.).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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