topo Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Azz..mi e' partito il messaggio senza volere...sto scrivendo con smarciofon.. A parte gli scherzi..poi per questo inverno mi darai due dritte su dove comprare e poi montare 4 gomme da neve per la mia CM...grassiee
wwleone Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Azz..mi e' partito il messaggio senza volere...sto scrivendo con smarciofon.. A parte gli scherzi..poi per questo inverno mi darai due dritte su dove comprare e poi montare 4 gomme da neve per la mia CM...grassiee
centaurus Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 x leone: mi puoi suggerire il venditore di Torino a cui ti sei rivolto visto che vivo a Torino ? inoltre: + montaggio... vuol dire che a quel prezzo bisogna aggiungere il costo del montaggio... ? grazie
wwleone Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 x leone: mi puoi suggerire il venditore di Torino a cui ti sei rivolto visto che vivo a Torino ? inoltre: + montaggio... vuol dire che a quel prezzo bisogna aggiungere il costo del montaggio... ? grazie
Messaggi raccomandati