DARKMAN Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Fra queste la golf.. Ma vorrei vedere la definitiva cooper s JCW Quando esce?
LucasCooper Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Fra queste la golf.. Ma vorrei vedere la definitiva cooper s JCW Quando esce?
Alesgubbi Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ragazzi siamo un po' offtopic... La domanda era tra clio e mini Ahaha :)
Biagio Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Mini, più bella da vedere con miglior qualità costruttiva degli interni ecc ecc Poi non so cosa cerchi, se prestazioni o altro.. 1
Alesgubbi Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Mini, più bella da vedere con miglior qualità costruttiva degli interni ecc ecc Poi non so cosa cerchi, se prestazioni o altro..
Biagio Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Io cerco prestazioni, specialmente nel misto e nelle stradine di montagna, ma occasionalmente anche in pista. Allo stesso tempo consumi ragionevoli però :)
Alesgubbi Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Ripeto, mini cooper s.. Hai un buon telaio, una bella linea e buone prestazioni... In più consuma meno rispetto le rivali ma poi dipende sempre come la porti..
tullio90 Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 i soliti di cui si parla spesso.. consumo olio, tendicatena (risolvibile)..
cippy Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Capito :) Ultima domanda: ne ho trovate del 2007-2008 a ottimo prezzo, ma ho sentito che potrebbero avere problemi al motore. Di che tipo? Il solito: tendicatena e consumo olio. E se il primo si può risolvere, il secondo è decisamente antipatico, e può portare a belle spese.
DARKMAN Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 In parte è risolvibile anche il consumo olio... se puoi evita quelle annate,a meno che non sia stato sostituito il motore. 1
Messaggi raccomandati