Mario93 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Ciao a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato topic o se ne ho aperto uno uguale ad uno già aperto, ma dalla funzione cerca non avevo trovato nulla a riguardo. Volevo sapere se ci sono dei modi, quali, e quanto costa per far fare un rumore più aperto ad una MINI COOPER D R56. E poi ho un'altra domanda.. Ogni quanto dovrebbe rigenerarsi il filtro? In quali occasioni si rigenera? Ciao a tutti!
GattoDelleNevi Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 (modificato) Ciao a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato topic o se ne ho aperto uno uguale ad uno già aperto, ma dalla funzione cerca non avevo trovato nulla a riguardo. Volevo sapere se ci sono dei modi, quali, e quanto costa per far fare un rumore più aperto ad una MINI COOPER D R56. E poi ho un'altra domanda.. Ogni quanto dovrebbe rigenerarsi il filtro? In quali occasioni si rigenera? Ciao a tutti! Modificato 27 Maggio 2014 da GattoDelleNevi
LucasCooper Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Puoi rendere il suono più "cupo", ma da un diesel non ti puoi aspettare un sound stile benzina, il FAP a me rigenera ogni 700/800 km ma faccio parecchio extraurbano. Ovvio che in urbano rigenera molto prima.
Albert clubman soho Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Io appena ho cash voglio provare a fare un tubo dritto lasciando il fap e al limite metterci un 200 celle! Ma devo trovare anche qualcuno che me la mappi! Dopo se trovo un video di una mini Cooper d che suonava bene
MassiMINI89 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 la cooper D ha le potenzialità di suonare bene..proprio questi giorni mi sto rendendo conto ben bene del sound…in fondo anche i diesel posson suonare ragas,se son fatti su bene guardate quest'audi
MassiMINI89 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 (modificato) guardate queste auto diesel la seat leon Fr TDI sembra una JCW addirittura Modificato 27 Maggio 2014 da MassiMINI89
GattoDelleNevi Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Wao! Allora anche la mia SD ha speranza di suonare bene!
GattoDelleNevi Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Certo che questi li ottieni solo togliendo il FAP giusto?
Mario93 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Ottima domanda! Io vorrei ottenere un sound carino senza portare la macchina a fare fumo(senza rimozione FAP)! Un filtro diverso puó bastare?
LucasCooper Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 (modificato) la cooper D ha le potenzialità di suonare bene..proprio questi giorni mi sto rendendo conto ben bene del sound…in fondo anche i diesel posson suonare ragas,se son fatti su bene guardate quest'audi Modificato 27 Maggio 2014 da LucasCooper
Albert clubman soho Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 la cooper D ha le potenzialità di suonare bene..proprio questi giorni mi sto rendendo conto ben bene del sound…in fondo anche i diesel posson suonare ragas,se son fatti su bene guardate quest'audi
Mario93 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 (modificato) Questa è sei cilindri e già i 6 cilindri diesel fanno un bel motore rispetto ai 4 cilindri diesel! Ce l'ha la mamma di un mio amico e quando ci siamo andati via pensavo avesse rifatto lo scarico invece era tutto originale! Comunque cambiando solo filtro, la mia sbuffa un ok di più e fa sentire più la turbina sembra un po' più fast & furios Modificato 27 Maggio 2014 da Mario93
Albert clubman soho Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Si è restyling quindi hai come me il filtro a cono! Prendi un Kn costa dai 60 ai 70€ ed è una cavolata montarlo e ogni tanto lo devi lavare e oliare e lo rimetti ;)
Mario93 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 E con questo filtro farebbe più rumore?
Albert clubman soho Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Fa respirare meglio il motore la macchina la senti più pronta e fa sentire bene lo sbuffo della turbina ma non aumenta il rumore
Mario93 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Fa respirare meglio il motore la macchina la senti più pronta e fa sentire bene lo sbuffo della turbina ma non aumenta il rumore
GattoDelleNevi Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 (modificato) TURBINA! Sisi va bene! Mi piace la cosa ;) Modificato 27 Maggio 2014 da GattoDelleNevi
Mario93 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Bisogna solo stare attenti a oliario sempre bene se no è un attimo sputtanare il debimetro... Comunque anche da norauto ce lhanno e più che cono è a cilindro Comunque sui 6 cilindri è molto diverso....e la vedo veramente dura raggiungere certi suoni senza togliere il FAP!
GattoDelleNevi Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Hai sicuramente ragione ma la rimozione del FAP comporta una maggiore fumosità e se ti fermano e per caso se ne accorgono c'é il fermo o sequestro del veicolo! :(
Mario93 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Quindi pare ovvia la soluzione... Trasferirsi in Svizzera! Ahaha a parte l'OT.. Penso che cambieró filtro! Qualcuno invece che mi dica riguardo la rigenerazione così frequente?
Albert clubman soho Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Magari la tiri poco e se fai molta città il gioco è fatto ;)
GattoDelleNevi Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Quindi pare ovvia la soluzione... Trasferirsi in Svizzera! Ahaha a parte l'OT.. Penso che cambieró filtro! Qualcuno invece che mi dica riguardo la rigenerazione così frequente?
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