MassiMINI89 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Montando il tubo diretto Fap Massi si va ha eliminare solo il Fap giusto o si elimina Fap e kat insieme,io o sempre saputo che si elimina solo il Fap . quello della ragazzon intendi? quello è dritto Vincè, dopo che monti quello non c'è più nulla nella linea di scarico….solo i barilotti\silenziatori posizionati sotto al centro dell'auto e nella parte finale della marmitta a quanto ho visto sul tubo il sound diventa spettacolare!
MassiMINI89 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 eccolo il prezzo è pure aumentato 1
Cooper D Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 quello della ragazzon intendi? quello è dritto Vincè, dopo che monti quello non c'è più nulla nella linea di scarico….solo i barilotti\silenziatori posizionati sotto al centro dell'auto e nella parte finale della marmitta a quanto ho visto sul tubo il sound diventa spettacolare!
Cooper D Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Cooper D psa Fap eliminato sound https://www.youtube.com/watch?v=dNBz6iumilw&feature=player_detailpage
GattoDelleNevi Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Cooper D psa Fap eliminato soundhttps://www.youtube.com/watch?v=dNBz6iumilw&feature=player_detailpage
EspositoCarmine Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 un mio amico ha defappato un audi a3 che sounbd ragazzi,poi zero fumosità uno spettacolo :oleeeeee:
GattoDelleNevi Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 un mio amico ha defappato un audi a3 che sounbd ragazzi,poi zero fumosità uno spettacolo :oleeeeee:
Antoni0 Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 io togliendo i 2 barilotti la differenza la sento quando parte il fap.. sembra che ho tutto libero
GattoDelleNevi Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 io togliendo i 2 barilotti la differenza la sento quando parte il fap.. sembra che ho tutto libero
Antoni0 Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 esatto. dal fap in poi ho tutto libero. non ho mappato. ho il modulo che gestisce tutto lui.
GattoDelleNevi Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 esatto. dal fap in poi ho tutto libero. non ho mappato. ho il modulo che gestisce tutto lui.
Antoni0 Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 nono tutto lui. il modulo ha un micro processore che riesce a settare tutto perfettamente. ho vari settaggi. ma è già regolato alla perfezione. ci ho meso 1 mese per settarlo tutto..appena è possibile devo rullare e vediamo..ma ora è un missile..devo fa un video appena ho la possibilità!
GattoDelleNevi Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 nono tutto lui. il modulo ha un micro processore che riesce a settare tutto perfettamente. ho vari settaggi. ma è già regolato alla perfezione. ci ho meso 1 mese per settarlo tutto..appena è possibile devo rullare e vediamo..ma ora è un missile..devo fa un video appena ho la possibilità!
Antoni0 Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 settato tutto io. ormai lo conosco a memoria.so dove posso spingermi con il modulo e i settaggi. dopo varie prove e settaggi ho trovato la configurazione perfetta .da quasi il massimo.
GattoDelleNevi Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 settato tutto io. ormai lo conosco a memoria.so dove posso spingermi con il modulo e i settaggi. dopo varie prove e settaggi ho trovato la configurazione perfetta .da quasi il massimo.
MassiMINI89 Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 nono tutto lui. il modulo ha un micro processore che riesce a settare tutto perfettamente. ho vari settaggi. ma è già regolato alla perfezione. ci ho meso 1 mese per settarlo tutto..appena è possibile devo rullare e vediamo..ma ora è un missile..devo fa un video appena ho la possibilità! vai antonio!!
Messaggi raccomandati