Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Alla Supersprint siamo in procinto di sviluppare l'impianto di scarico completo per la nuova Cooper S (ed eventualmente anche la Cooper 3 cilindri) F56.

Avremmo già individuato l'auto in Germania, ma ci piacerebbe dare l'occasione a qualcuno dei club convenzionati di avere il primo prototipo a prezzo super-speciale in cambio della disponibilità dell'auto per il tempo necessario.

Ovviamente siamo aperti al discutere i vari dettagli dell'impianto, come l'estetica dei terminali e il sound.

Ecco alcuni esempi di terminali realizzabili:

Chrome%20vs%20Satin%20Silver%202.jpg

lipless-2.jpg

Polished%20black.jpg

Satin%20black.jpg

L'auto verrà provata al banco prima e dopo per verificare l'incremento di prestazioni, foto e video verranno pubblicati sul nostro sito a targhe coperte.

Abbiamo già lavorato sul parente stretto del 2.0 Turbo della Mini, ovvero l'N20 BMW, con i seguenti risultati:

125i:

231->240cv

43119.jpg

328i:

245->261cv

43530.jpg

Se avete dubbi chiedete pure qui o in privato!

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

il primo finalino satinato è molto bello :)

ps

una curiosità,ma tutti questi cavalli?li ottenete montando la linea completa dai collettori?

Modificato da MassiMINI89
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Per chi fosse interessato consiglio di inviare una mail. Se siete disponibili a lasciare l'auto qualche giorno sviluppano lo scarico completo.

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Non prendo i soldi dalla Supersprint ma devo riconoscere che i dati relativi agli incrementi di potenza di questa casa sono sempre stati paurosi!

Mi ricordo ugualmente valori importanti su autovetture (sempre turbo) come la impreza STI ...

Immagino però, correggetemi se sbaglio, che tali impianti di scarico (completi) debbano poi quasi necessariamente essere "raccordati" con una diversa mappatura della centralina ... sbaglio?

×
×
  • Crea Nuovo...