Tech@Supersprint Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Buongiorno a tutti! Alla Supersprint siamo in procinto di sviluppare l'impianto di scarico completo per la nuova Cooper S (ed eventualmente anche la Cooper 3 cilindri) F56. Avremmo già individuato l'auto in Germania, ma ci piacerebbe dare l'occasione a qualcuno dei club convenzionati di avere il primo prototipo a prezzo super-speciale in cambio della disponibilità dell'auto per il tempo necessario. Ovviamente siamo aperti al discutere i vari dettagli dell'impianto, come l'estetica dei terminali e il sound. Ecco alcuni esempi di terminali realizzabili: L'auto verrà provata al banco prima e dopo per verificare l'incremento di prestazioni, foto e video verranno pubblicati sul nostro sito a targhe coperte. Abbiamo già lavorato sul parente stretto del 2.0 Turbo della Mini, ovvero l'N20 BMW, con i seguenti risultati: 125i: 231->240cv 328i: 245->261cv Se avete dubbi chiedete pure qui o in privato!
Albyice Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Buongiorno, tempi di sviluppo e costo? La mia Cooper S arriva a metà luglio.
MassiMINI89 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) il primo finalino satinato è molto bello :) ps una curiosità,ma tutti questi cavalli?li ottenete montando la linea completa dai collettori? Modificato 16 Giugno 2014 da MassiMINI89
Enrico Galeazzi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Buongiorno, io ci starei anche...Ho finito pure il rodaggio, sono a 3700 km. Ma come funzionerebbe la cosa?
Theficiente Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Interessa pure a me (da Brescia a Mantova siamo abbastanza vicini), ma io ho il cooper normale, non la S.
Albyice Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Per chi fosse interessato consiglio di inviare una mail. Se siete disponibili a lasciare l'auto qualche giorno sviluppano lo scarico completo.
diaccio Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Non prendo i soldi dalla Supersprint ma devo riconoscere che i dati relativi agli incrementi di potenza di questa casa sono sempre stati paurosi! Mi ricordo ugualmente valori importanti su autovetture (sempre turbo) come la impreza STI ... Immagino però, correggetemi se sbaglio, che tali impianti di scarico (completi) debbano poi quasi necessariamente essere "raccordati" con una diversa mappatura della centralina ... sbaglio?
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