ratman Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 ciao a tutti, ho cercato senza successo nel forum l'info di cui ho bisogno. Dovrei ricodificare le chiavi della mia mini in maniera tale da scongiurare che qualcuno abbia la copia della mia originale e che possa rubarmela. è possibile farlo?
Albert clubman soho Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Ti hanno rubato una chiave?
ratman Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 No, è che ho portato a far lavare gli interni col groupon. Me l'ha lavata un gruppo di stranieri che ho scoperto poi che come altro mestiere fanno i duplicati delle chiavi. Ed ho visto che hanno frugato nel cassettino dove stanno i documenti. Sanno dove abito, possono aver fatto un clone della chiave. Magari sono le persone più oneste del mondo, ma non dormo tranquillo. Oltre a fare un'assicurazione che non mi ridarebbe comunque i soldi che vale la mia macchina, posso solo cambiare la codifica delle mie chiavi per tagliarli fuori. Ma non so se si può fare....
Albert clubman soho Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Certo che si può fare però ci sono 2 prezzi ma non mi ricordo cosa differenziava uno dall'altro! Uno 400€ e l'altro 700! Alla mia ex avevano fregato la borsa con le chiavi della sua mini! Comunque spero che non sia lo stesso lavaggio di Parma dove ero stato io perché anche li c'erano brutte facce!
ratman Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 è quello che spero. ma poi mi sono detto... e se parte del businness fosse vendere la chiave e l'indirizzo ad altri?. considera che hanno pure un meccanico che può valutare le condizioni dell'auto. la mia non ha un graffio ed è molto accessoriata, si può vendere anche a pezzi. comunque, ho capito che mi conviene fare l'assicurazione...
Albert clubman soho Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Vedi tu! Certo che se le facce non ti piacevano potevi non lasciarla giù
Messaggi raccomandati