Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate se mi intrometto... Un mio conoscente l'ha avuta fino a qualche mese fa prima di passare ad una evo x.Consumi metà città e metà extraurbano 5.8 km/l con andatura allegra. Con andatura da assassino scende ancora.

Inviato

Che poi su una macchina del genere 3.8 biturbo benzina da 550 cv e contro senso andarci a andatura risparmio, co una macchina che lo 0-100 lo copre in 3 sec... Ahaha

Inviato (modificato)

A parte che autoblog non è una rivista, forse sarebbe il caso che leggi bene. Parla di l/100 km non km/l, c'è una bella differenza. 18 l/100km sono 5.5 km/l....

Modificato da Biagio
Inviato

Sinceramente secondo me la gtr non è una macchina che compri pensando ai consumi... Se ti compri una macchina del genere devi sbattertene altamente...o altrimenti ti fai un bel impianto GPL :D

Inviato

Io con la mia senza autostrada ho la media degli 8km/l...ho il piede pesante e non ho il tasto sport..

Inviato

Sinceramente secondo me la gtr non è una macchina che compri pensando ai consumi... Se ti compri una macchina del genere devi sbattertene altamente...o altrimenti ti fai un bel impianto GPL :D

Inviato

Scusa ho sbagliato, volevo scrivere 18l/100km.

Comunque su top gear avevano dato quel risultato, calcola un hammer h2 se spingi fa 2 a litro una nissan gtr nel misto sta tranquilla a 6-7 km litro poi io dico senza sapere perché non l'ho mai portata.

7 li vedi nel misto si, ma guidando nonno style. Peccato che se hai un gtr e guidi nonno style hai sbagliato a prendere auto.

Inviato

Comunque ragazzi io vi voglio dire una cosa, prima utilizzavo il castrol 0w30 e al massimo riuscivo a fare 10-10,5 a litro ora con l'olio motore fuchs titan gt1 xtl 5w40 ne faccio 14 e sento la macchina molto più fluida, me lo ha consigliato il mio meccanico che lo mette anche su porsche.

Io ora volevo provare il bardhal con la formula anti attrito però non ricordo come si chiama, ora vedo che dice lui e qual'e' migliore secondo lui

Inviato

Su questo hai pienamente ragione, anche se generalmente come macchina costa poco ed usata le trovi a pochissimo anche se è ottima però devi considerare 2000 euro l'anno solo di bollo e non oso immaginare quanto è l'assicurazione...

Poi anche i consumi sono belli potenti e credo su una macchina del genere non metti la super a 1,70 euro a litro ma metti un bel shell v-power da 2,10 euro a litro

Poi a fine mese ti rendi conto il consumo ahahah

Non è tanto comprarla ma mantenerla

Inviato

Magari se uno ha i soldi che cerca le prestazioni e si vuole comprare tipo una audi r8 all prezzo ipotetico di 150 mila euro ti prendi una gtr a 70 mila ed hai più prestazioni e con quello che ti avanza la campi per parecchi anni

Inviato

Io con la mia senza autostrada ho la media degli 8km/l...ho il piede pesante e non ho il tasto sport..

cazz!!! e meno male che sei genovese fratè :naughty::naughty:

si scherz matti né! :salud: :salud:

• Like 1
Inviato

Sempre e solo Blu Diesel ;)

Comunque bravo, quello che pensavo con quello che risparmi nell'acquaisto la mantieni un po'... Resta il fatto che non è un'auto per risparmiare

Inviato

Sempre e solo Blu Diesel ;)

Comunque bravo, quello che pensavo con quello che risparmi nell'acquaisto la mantieni un po'... Resta il fatto che non è un'auto per risparmiare

• Crea Nuovo...