cippy Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 I posteriori so che cambiano tra f55 e 56, gli anteriori dovrebbero essere identici.
Marco15 Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Salve a tutti. Io ho una F55 e sono indeciso se mettere i tappetini originali in gomma, o quelli in velluto (c'è una differenza di 30€ circa). Qualcuno ha quelli in velluto? Come sono? E cosa consigliate? Grazie
wwleone Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Adesso, Marco15 dice: Salve a tutti. Io ho una F55 e sono indeciso se mettere i tappetini originali in gomma, o quelli in velluto (c'è una differenza di 30€ circa). Qualcuno ha quelli in velluto? Come sono? E cosa consigliate? Grazie Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Dipende dall'uso che fai dell'auto... io preferisco quelli in gomma (per poterli pulire ogni qualvolta serve sia d'inverno che d'estate) ma altri invece quelli in vellutino che sono più "lussuosi" e classici.
Messaggi raccomandati