ALBmini Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 salve io ho comprato una mini con bluetooth pensando che questo avesse anche lo streaming audio, purtroppo il mio bluetooth è predisposto solo per vivavoce, c'è un modo per estenderlo alla musica? in conce possono fare qualcosa? perchè se c'è il bluetooth per il vivavoce penso che basti sbloccare o mettere qualche software senza modificare nessun componente fisico grazie
GattoDelleNevi Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 salve io ho comprato una mini con bluetooth pensando che questo avesse anche lo streaming audio, purtroppo il mio bluetooth è predisposto solo per vivavoce, c'è un modo per estenderlo alla musica? in conce possono fare qualcosa? perchè se c'è il bluetooth per il vivavoce penso che basti sbloccare o mettere qualche software senza modificare nessun componente fisico grazie
ALBmini Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Ciao, guarda se sia possibile sbloccarlo non lo so...ti posso solo dire che con la radio boost e il bluetooth non ti è permesso farlo (come tu sai) mentre se hai anche il navigatore puoi riprodurre musica via bluetooth :)
GattoDelleNevi Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 io ho il navigatore ma nel menu multimedia ho solo sorgenti via cavo e via usb niente bluetooth ;(
lobra69 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Per lo streaming audio via BT , occorre anche la centralina Combox. Come per la serie BMW F20, per avere Internet ; Sms ; etc a display e il BMW Live, occorre il dispositivo. /index.php?/topic/34147-ma-la-funzione-combox-cose/?p=720470">COMBOX 1
Messaggi raccomandati