GattoDelleNevi Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Di preciso non so cosa cambi. l'unica cosa che so di differenza e che quella automatica ha il convertitore di coppia Poi penso sia più delicato in generale però non so per quale motivo Comunque io lo trovo valido il convertitore di coppia, calcolate che anche la mercedes slr lo aveva e faceva paura ed adesso sulla sls hanno messo il doppia frizione e hanno le stesse prestazioni sulla velocità accellerazione ecc ecc si equivalgono poi non so forse sto a di molte stupidaggini ma su i dati che avevo letto su equivalgono
Biagio Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Se è quella che penso la ho già vista quella mini, ma mai dal vivo. Non mi pare sia iscritto al forum. Ovvio che automatico e manuale sono diversi, e ognuno avrà una coppia massima che può reggere.
Biagio Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ok ma io intendevo se tutte le versioni delle mini (one, one d, cooper, cooper d, cooper s, cooper sd..) avessero lo stesso cambio manuale...
Biagio Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Che poi non ho capito, se i dati di potenza sono realmente quelli in accellerazione da 0 a 100 che fa 5 sec?? Come una mercedes a 45 amg che ne impiega 4,8?? Io mi tengo in base calla jcw gp che ne impiega 6,3 avendo 218 cv vabbe poi è da vede anche il peso...
aik Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Che poi non ho capito, se i dati di potenza sono realmente quelli in accellerazione da 0 a 100 che fa 5 sec?? Come una mercedes a 45 amg che ne impiega 4,8?? Io mi tengo in base calla jcw gp che ne impiega 6,3 avendo 218 cv vabbe poi è da vede anche il peso... 1
Biagio Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Lo 0-100 non si abbassa così vertiginosamente, se con 211cv fai 6,3 con 300cv potrai fare i 6... Diverso è il tempo che ci metti in 4a da 80 a 200km/h..li si che puoi abbassare il tempo di alcuni secondi..
Albert clubman soho Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Se quella è la mini che è venuta allo speed day a Monza a febbraio, può anche tenerseli i suoi 300 cv.. Ha fatto un giro e poi è uscita
cippy Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Se quella è la mini che è venuta allo speed day a Monza a febbraio, può anche tenerseli i suoi 300 cv.. Ha fatto un giro e poi è uscita Non mi pare sia lei.
Albert clubman soho Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Ah no questa mini è di lovallo stefano.. Certo che con un'elaborazione del genere mettere un ap...... Modificato 22 Maggio 2014 da Albert clubman soho 1
Biagio Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ma è possibile che ha tutta quella coppia?? So tanti 440 nm di coppia...
GattoDelleNevi Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Ah no questa mini è di lovallo stefano.. Certo che con un'elaborazione del genere mettere un ap...... Modificato 22 Maggio 2014 da GattoDelleNevi
LucasCooper Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ma è possibile che ha tutta quella coppia?? So tanti 440 nm di coppia...
Albert clubman soho Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Decisamente fuori luogo l'assetto L'impianto frenante non lo conosco quindi mi astengo dal giudicare
cippy Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ah no questa mini è di lovallo stefano.. Certo che con un'elaborazione del genere mettere un ap...... Se si trova bene non vedo perchè no. Non è detto che ci voglia per forza un clubsport, anzi. 1
Biagio Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Possibile è possibile, bisogna vedere come li scarica in terra...
clabat Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Cioè uno potrebbe anche avere meno coppia ma più velocità? Io non mi intendo molto di ste cose
Biagio Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Quindi per esempio prendi due mini s 2009 rimappate entrambe a 200 cv però una con 280 nm di coppia e una con 330 nm di coppia, in questo caso quella con 280 non potrebbe mai andare più veloce di quella con 330 nm di coppia anche se i cavalli sono uguali?? Questo e quello che non riesco a capire anche perché non sono meccanico ahahaha Modificato 22 Maggio 2014 da Biagio
clabat Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Guarda che coppia e potenza sono "fisicamente" correlate... Modificato 22 Maggio 2014 da clabat
Biagio Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Guarda che coppia e potenza sono "fisicamente" correlate...
cippy Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Però se vedi già le mini cooper 175 cv quella normale e la jcw 211 cv la coppia e quasi uguale 20 nM non sono proprio pochi.
Biagio Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ecco per esempio se vedi sul sito mini i dati correlati per mini cooper s jcw e mini cooper s jcw gp sono: Mini cooper s jcw 280 nm di coppia 211 cv 0-100 6.5 sc Mini cooper s jcw gp 260 nm di coppia 218 cv 0-100 6.3 sc Vabbe devi anche considera che la gp pesa meno però ha meno coppia con più cavalli, sta cosa non capisco... Ha la stessa coppia della s normale
LucasCooper Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ecco per esempio se vedi sul sito mini i dati correlati per mini cooper s jcw e mini cooper s jcw gp sono: Mini cooper s jcw 280 nm di coppia 211 cv 0-100 6.5 sc Mini cooper s jcw gp 260 nm di coppia 218 cv 0-100 6.3 sc Vabbe devi anche considera che la gp pesa meno però ha meno coppia con più cavalli, sta cosa non capisco... Ha la stessa coppia della s normale
attila79 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 C'e scritto che la turbina lavora a 1.4bar per avere 300hp e 1.6 per 320hp, pero nella secpnda configurazione si necessitamo altre modifiche.. Di sicuro avrà turbina e linea di scarico completa adeguata, poi diteci voi esperti cosa potrebbe montare, anche per garamtire una certa efficenza del motore..
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