Vai al contenuto

Portaombrelli per MINI  

26 utenti hanno votato

1. 1. Dopo una giornata di pioggia quanto ti da fastidio avere l'ombrello che ti bagna tutta la macchina??

• molto
      20
    • abbastanza
      3
    • poco
      1
    • non uso l'ombrello
      2
  2. 2. Se ci fosse, saresti interessato all'acquisto di un portaombrelli comodo per il lato guidatore che non bagni tutta la tappezzeria? (in fase di ordinazione della Mini o anche aftermarket)

• Si
      4
    • No
      5
    • Valuterei l'acquisto
      17

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!! sto facendo un progetto per l'università su un portaombrelli per la Mini.

Se volete esprimere dubbi domande o opinioni scrivete qui sotto

grazie a tutti ;)

Inviato

io odio qualsiasi elemento esterno che entri a sporcare la mia mini 1)

Valuterei l'acquisto..se costa meno di 5 euro ok,alrimenti preferisco metterli in carburante,oltre il fatto che per quanto rifinita sarebbe sempre di plasticaccia..insomma non è un bene primario 2)

Inviato (modificato)

Quando piove, specie se diluvia io non so quanti santi impreco, partendo dal fatto che quando apro lo sportello e il finestrino si abbassa di quei 2 cm posso dare inizio per "la ricerca di Nemo", inoltre devo smacchiare frequentemente i sedili perchè si impregnano d'acqua nel lato sinistro :(

Come sarebbe questo portaombrelli e soprattutto dove si piazzerebbe??

Modificato da LucasCooper
Inviato

Io ho la retina portaombrello a sinistra dei piedi del passeggero.

C'era di fabbrica.

Ci ho messo dentro un Knirps Duo Matic e calza a pennello... ;-)

Se piove non lo uso. Si bagna il Knirps, si rovina e mi bagnia gli interni dell'auto... XD XD

Preferisco bagnarmi io!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA

• Like 1
Inviato

ci vorrebbe alla base dei piedi del guidatore sul lato sx, però nella mini c'è poco spazio, io lo appoggiavo li appena sotto il sedile ma con i tappetini di gomma, si potrebbe fare un tappetino con il supporto, nella bravo ho un sacco di spazio a lato dello schienale e alla base

Inviato

Sta spostato a sinistra dalla gamba sinistra. È solo un progetto ragazzi non lo sto creando! in ogni caso tiene benissimo poiché se non tenesse il materiale di cui son fatti gli ombrelli è inutile. Inoltre ha uno sgancio rapido. quando si riempie d'acqua (che raccoglie dall'ombrello) lo stacchi lo svuoti e lo riattacchi....anche con dentro l'ombrello volendo!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Sta spostato a sinistra dalla gamba sinistra. È solo un progetto ragazzi non lo sto creando! in ogni caso tiene benissimo poiché se non tenesse il materiale di cui son fatti gli ombrelli è inutile. Inoltre ha uno sgancio rapido. quando si riempie d'acqua (che raccoglie dall'ombrello) lo stacchi lo svuoti e lo riattacchi....anche con dentro l'ombrello volendo!

• Crea Nuovo...