Andrea_farins Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 ciao a tutti, sto per acquistare una mini usata e qualche giorno fa sono andato a vedere e provare un jcw del 2012, macchina stupenda e ne sono rimasto innamorato ma allo stesso tempo sono rimasto deluso del sound.. era troppo spento e scoppiettava poco con un rumore a mio parere troppo cupo, sentendo altri jcw stock girare o cooper s con lo step 2 la sensazione è stata completamente diversa.. la mia domanda è questa.. è possibile che jcw stock quindi pari cavalli, stesso scarico e via dicendo possano generare un rumore cosi diverso? se si da cosa è determinato? perchè ero veramente deciso ad acquistarla ma anche l'orecchio ha la sua parte e quel sound non mi convinceva proprio :)
cippy Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Essendo una 2010 dovrebbe avere la nuova versione dello step2, che è più tappata. Inoltre la jcw monta un centrale diverso dalle s, un pelo più tappato. In ogni caso con un centrale non silenziato si può ovviare al problema.
paulcabin8 Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 ciao a tutti, sto per acquistare una mini usata e qualche giorno fa sono andato a vedere e provare un jcw del 2012, macchina stupenda e ne sono rimasto innamorato ma allo stesso tempo sono rimasto deluso del sound.. era troppo spento e scoppiettava poco con un rumore a mio parere troppo cupo, sentendo altri jcw stock girare o cooper s con lo step 2 la sensazione è stata completamente diversa.. la mia domanda è questa.. è possibile che jcw stock quindi pari cavalli, stesso scarico e via dicendo possano generare un rumore cosi diverso? se si da cosa è determinato? perchè ero veramente deciso ad acquistarla ma anche l'orecchio ha la sua parte e quel sound non mi convinceva proprio :)
Andrea_farins Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 @cippy per la presentazione problema risolto :) cmq è una 2012 mi domando nella mia piu completa ignoranza.. non silenziale il centrale non diventa un problema?? voglio fare le cose fatte bene e finchè si tratta di mappare la centralina ok ma per altro vorrei rimanere nel legale ahah @paulcabin8 guarda per me è una news questa perchè a me sembra veramente un suono diverso e quasi quasi sarei tentato di prendere una S ma per come la vedo io è ridicolo che un jcw 'suoni peggio' di una S con lo step2.
paulcabin8 Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 @cippy per la presentazione problema risolto :) cmq è una 2012 mi domando nella mia piu completa ignoranza.. non silenziale il centrale non diventa un problema?? voglio fare le cose fatte bene e finchè si tratta di mappare la centralina ok ma per altro vorrei rimanere nel legale ahah @paulcabin8 guarda per me è una news questa perchè a me sembra veramente un suono diverso e quasi quasi sarei tentato di prendere una S ma per come la vedo io è ridicolo che un jcw 'suoni peggio' di una S con lo step2.
cippy Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 @cippy per la presentazione problema risolto :) cmq è una 2012 mi domando nella mia piu completa ignoranza.. non silenziale il centrale non diventa un problema?? voglio fare le cose fatte bene e finchè si tratta di mappare la centralina ok ma per altro vorrei rimanere nel legale ahah @paulcabin8 guarda per me è una news questa perchè a me sembra veramente un suono diverso e quasi quasi sarei tentato di prendere una S ma per come la vedo io è ridicolo che un jcw 'suoni peggio' di una S con lo step2. Ma va. Alla fine l'unico modo che hanno per vederlo è alzare la mini. E poi non è che te la fa diventare rumorosissima. Non è che la jcw suona meno, è che la s è meno silenziata di suo, e lo step2 non si potrebbe mettere sulla s. E poi prendere una s e non la jcw per il suono è una cavolata.
Andrea_farins Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 (modificato) Beh non prendere una jcw e prendere una s solo per il sound mi sembra una cavolata, la risolvi con un centrale dritto :) pero comunque hanno fatto una cagata su questo ti do ragione Modificato 13 Maggio 2014 da Andrea_farins
cippy Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 @cippy sono sempre piu attirato dalla jcw è chiaro ma questa cosa del sound è un pò sofferta.. sapete darmi un budget per la spesa da fare (giusto per orientarmi perchè purtroppo questa è full optional ma l'unica cosa che gli manca sono i sensori di parcheggio -non chiedetemi come sia possibile- e volevo chiamare la bmw per sapere se montare i sensori originali era una cosa fattibile) per la sostituzione del centrale? quali sono i pro e contro? solo il sound migliore? Sarai sui 250/300€ nuovo. Al massimo svuoti un po' in basso, ma nulla di che.
Andrea_farins Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Ok allora si può fare ma mi sembra veramente una cavolata perché riascoltando qualche video su youtube (ok che il suono può cambiare rispetto a sentirlo di persona) di jcw STOCK il suono è più corposo e scoppiettano veramente tanto... Ma veramente con 211cv per farla scoppiettare devo stirare tutte le marce per 10km e sempre con lo sport inserito poi magari scoppietta come dico io.. Mi fa veramente imbestialire questa cosa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Ok allora si può fare ma mi sembra veramente una cavolata perché riascoltando qualche video su youtube (ok che il suono può cambiare rispetto a sentirlo di persona) di jcw STOCK il suono è più corposo e scoppiettano veramente tanto... Ma veramente con 211cv per farla scoppiettare devo stirare tutte le marce per 10km e sempre con lo sport inserito poi magari scoppietta come dico io.. Mi fa veramente imbestialire questa cosa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Magari avevano lo step2 vecchio. In ogni caso conta molto anche come è stata usata. Magari è molto tappato e ha bisogno solo di liberarsi.
Andrea_farins Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Magari avevano lo step2 vecchio. In ogni caso conta molto anche come è stata usata. Magari è molto tappato e ha bisogno solo di liberarsi.
dademilano Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Io ho una jcw del 2013 è scoppietta davvero tanto, al contrario della mia s del 2007
Ciuller Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Io ho una jcw del 2013 è scoppietta davvero tanto, al contrario della mia s del 2007
Massyesse Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Andrea quanto vuoi spendere?io sto vendendo la mia works è fidati che scoppia ogni marcia.
dademilano Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Ci avran già messo mano prima di te, se l'hai presa usata. A me han chiesto se uscisse cosi di serie. Magari.
clabat Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 è tutta completamente originale nessuna modifica extra...sarà la 100 ottani
Messaggi raccomandati