Edovard32 Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Ciao ragazzi , sono ancora in lutto poiché circa di ore fa ho grattato il mio cerchio da 17 , vi posto la foto chiedendo a qualcuno se il danno è riparabile in carrozzeria e eventualmente che entità di danno ho procurato .. Grazie a tutti
pwdcrk Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 il danno mi pare una cavolata di solito per cose del genere te la cavi con 50€ in carrozzeria devono solo riverniciarlo ( se vuoi un lavoro fatto bene ) oppure ritoccarlo ( se ti accontenti ) cmq finchè sono graffi e non bozze o pieghe son danni da poco
Edovard32 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Grazie della risposta .. Andrò a sentire appena posso , mi ha rovinato la giornata questo errore , mi batterei la testa al muro
MassiMINI89 Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 certo! si toglie la vernice,si stucca e si rivernicia il cerchio
silverboy Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 mandalo in vercar con 50 euro lo riparano e verniciano
PsykoMini Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Ovviamente riparabilissimo, se puoi vai da un buon carrozziere e chiedi se ti fa uno sfumino fatto bene, per quel graffio io personalmente non farei riverniciare tutto in cerchio, ci sono ottima carrozziere che fatto dei lavoretti ad ok!!! ti parla una persona che vuole sono lavori eseguiti a perfezione...
Il Generale Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Se ti chiedono 50/60€ ti conviene sentire la Vercar Rc.. loro fanno qualsiasi trattamento/lavorazione con gli standard delle case produttrici..un cerchio distrutto te lo riportano nuovo..diamantature incluse.
Messaggi raccomandati