GattoDelleNevi Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Ciao a tutti, ho usato la funzione cerca ma nulla... Volevo sapere se c'è o meno la possibilità di montare il kit aero jcw della clubman sulle normali cooper s r56 lci... Oppure quali modifiche sono necessarie per l'adattamento. Ovviamente so che la prima modifica da fare sia lo scarico che da doppio centrale deve diventare doppio laterale... Grazie in anticipo
MassiMINI89 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 l'anteriore dovrebbe essere uguale! il posteriore no di certo è completamente diverso! mi sorge il dubbio per le minigonne…bisognerebbe controllare i codici su real oem
Donniedarko2 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 anteriore monta posteriore e gonne no bye
f4gSiMo Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 sicuro posteriore e minigonne non montano
cippy Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Le minigonne sicuro no, essendo più lunga la clubby. Per il posteriore non ne sono sicuro, alla fine penso sia larga uguale. Bisogna però vedere se la parte superiore è compatibile, senza contare lo sbatti per lo scarico. Meglio lasciar perdere. Senza contare che la resa estetica non mi pare il massimo.
EspositoCarmine Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 A mio parere le gonne sono più lunghe,il posteriore,al di la dello scarico,è sagomato completamente diverso da poter ospitare il doppio portellone della clubby
silverboy Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 ti dico con certezza gonne e posteriore completamente diversi dimensioni l'anteriore invece uguale alla r56! ma non fai prima a trovrlo per r56
GattoDelleNevi Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Grazie a tutti! No comunque mi sarebbe piaciuto avere il doppio scarico separato e non unito! Ecco perché chiedevo
Messaggi raccomandati