Biagio Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Raga comunque vi posso conferma che le 2007 non scoppiettano e non borbottano, mi so riempito di video su youtube e tutte quelle con il terminale originale non sanno manco cosa significa!!
DARKMAN Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 A te e' automatica?? Pure io ho notato questa cosa, l'altro giorno mi sono fatto 20 km per andare a far la shell v power e l'ho tirata un po' su una strada di quelle belle grandi ed ho notato che con il sequenziale al volante dopo averla tirata quando cambiavo dalla 2 alla 3 e deceleravo tirava delle botte da dietro la marmitta cosa che a freddo o comunque se non la tiro non accade Poi non ho capito perché le automatiche non dovrebbero scoppiettare, alla fine il motore e uguale alle manuali
silverboy Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 ahahah sta discussione brucia le giovani menti!!! ahah con sti scoppi e borbotti ahah 6 pagine .
Biagio Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 ahahah sta discussione brucia le giovani menti!!! ahah con sti scoppi e borbotti ahah 6 pagine .
Biagio Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Comunque basta l'unica cosa e cambia terminale e mette lo step 2 altri metodi non ci sono. Basta farsi i viaggi mentali perche sta anda troppo oltre ahahaha
silverboy Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Si perché è una cosa fastidiosissima quando vedi il tuo amico passarti davanti in scalata e scoppietta come una macchina da rally
Biagio Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 ahah non so dipende dalle priorità nella vita!!ahah non mi ucciderebbe sentire l'amico che scoppia e la mia no mi girerebbe di + se la mia si roompesse e la sua no ahah
Mr.Wonderful Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Aaaah ecco xk anche il sound della mia e' diversooo, infatti io pensavo che era tappato il cat xk non faceva lo stesso sound delle altre, poi io a ogni accellerata sento lo scoppio a volte più forte e marcato a volte piano però lo fa sempre Grazie mille wonderfulllll mi hai levato giornate di pensiero a cercare di capire xk il sound era diverso dalle altre Quindi alla fine e lo scarico delle 2006-2007 ad essere più silenziato delle 2008-2013 Quindi anche il codice del silenziatore della 2007 e diverso dalla 2008-2009? Poi un ultima cosa e ti ringrazio moltissimo, te hai lo step 2 vecchio?? Io monto lo step 2 nuovo xk solamente quello sono riuscito a trovare, quello vecchio e rarissimo :( eccomi! allora le nostre hanno un centrale meno silenziato e il finale più silenziato,fidati con un terminale sportivo il sound e scoppi aumentano,per lo meno con me è stato così
Biagio Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 eccomi! allora le nostre hanno un centrale meno silenziato e il finale più silenziato,fidati con un terminale sportivo il sound e scoppi aumentano,per lo meno con me è stato così
Mr.Wonderful Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 si è vero ma anche quello nuovo romba tranquillo ;)
silverboy Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Sicuramente fa schifo il terminale stock della mini cooper s 2007 come sound e scoppietti, l'altro ieri sono andato in concessionaria per prenderlo ma devono ordinarlo e mi viene a costare 350 con la tessera feder lo step 2 nuovo non vedo l'ora Comunque la mia già così quando la stiro per bene e accelerò e scalo con i padles al volante li riesco a sentire gli scoppi e borbotti anche se molto silenziati per via di quel tappo stok di terminale che c'è!! Ora quando lo faccio montare dal meccanico per sicurezza gli faccio smontare tutto lo scarico dal catalizzatore e lo faccio pulire tutto e vediamo la differenza, ovviamente la cosa migliore era uno step 2 vecchio ma è introvabile
Biagio Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 (modificato) haha cazz serve tirar giu il centrale e farlo pulire!! mica si pulisce ahah te sei fuori come un cavallo ahah Modificato 15 Maggio 2014 da Biagio
Biagio Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 si è vero ma anche quello nuovo romba tranquillo ;)
silverboy Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Io parlavo del catalizzatore... Sempre se si può pulire... non sono esperto come te infatti le cose le chiedo per sicurezza non sono nato imparato
Biagio Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 no non si pulisce! a parte che per tirarlo giù devi lavorare dal vano e smontare paratie e cosi via quindi non è un lavoro proprio collegato al mettere il nuovo scarico! quindi quando ti fai mettere lo step 2 monti quello e stop . per il kat se lo vuoi pulire metti v power e un addittivo ottimo della sintoflon che serve per liberare i depositi nel kat o se no lo cambi con uno sportivo
Mr.Wonderful Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Ma si vedrai che sarai contento...il cambio? cosa devi fare? pulire lo scarico non c è molto da fare che fare una bella tirata e si pulisce
Biagio Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Ma si vedrai che sarai contento...il cambio? cosa devi fare? pulire lo scarico non c è molto da fare che fare una bella tirata e si pulisce
Biagio Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Ma si vedrai che sarai contento...il cambio? cosa devi fare? pulire lo scarico non c è molto da fare che fare una bella tirata e si pulisce
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