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Inviato

allora se hai questo problema basta che quando vai in bmw a ordinare dici al magazziniere di ordinare lo scarico di serie su mini r56 jcw è il codice te lo trova lui in automatico senza troppi sbatti! comunque il codice del link che ti ho dato è quello del terminale che step 2 nuovo che devi prendere

Inviato

il prezzo del sito non è reale ! adesso non so cosa sia il prezzo di listino ma mi pare che con tessera feder un ragazzo il mese scorso lo abbia pagato 410 euro x la boccola figliolo costa 6 euro! ( comunque si il prezzo pieno dello step 2 senza boccole era sui 700 euro)

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il prezzo del sito non è reale ! adesso non so cosa sia il prezzo di listino ma mi pare che con tessera feder un ragazzo il mese scorso lo abbia pagato 410 euro x la boccola figliolo costa 6 euro! ( comunque si il prezzo pieno dello step 2 senza boccole era sui 700 euro)

Inviato

Si anche questo avevo visto solamente dice che è fuori produzione, se do il codice alla bmw lo trovano? Poi non ho capito xk ha i finalini separabili, lo step 2 non è tutto unito?? Grazie in anticipo cippy

Ho inserito come dati di ricerca una jcw del 2013, il codice non può essere fuori produzione.

I disegni sono indicativi, non ne hanno fatto uno specifico.

Inviato

Ho inserito come dati di ricerca una jcw del 2013, il codice non può essere fuori produzione.

I disegni sono indicativi, non ne hanno fatto uno specifico.

Inviato

Io ho notato sulla mia che il sound allo scarico varia se per un pò la macchina la tiri per bene.

I borbottii li fa sempre ma gli scoppietti aumentano e si sentono di più.

Inviato

Io ho notato sulla mia che il sound allo scarico varia se per un pò la macchina la tiri per bene.

I borbottii li fa sempre ma gli scoppietti aumentano e si sentono di più.

Inviato

Io ho notato sulla mia che il sound allo scarico varia se per un pò la macchina la tiri per bene.

I borbottii li fa sempre ma gli scoppietti aumentano e si sentono di più.

E' ovvio. Tirando si liberano kat e scarico.

A te e' automatica?? Pure io ho notato questa cosa, l'altro giorno mi sono fatto 20 km per andare a far la shell v power e l'ho tirata un po' su una strada di quelle belle grandi ed ho notato che con il sequenziale al volante dopo averla tirata quando cambiavo dalla 2 alla 3 e deceleravo tirava delle botte da dietro la marmitta cosa che a freddo o comunque se non la tiro non accade

Poi non ho capito perché le automatiche non dovrebbero scoppiettare, alla fine il motore e uguale alle manuali

Perchè è diversa la genstione del gruppo cambio motore.

Inviato

se hai lo scarico 2006/2007 è normale...è super silenziato la mia non scoppiettava mai e faceva zero sound...una delusione...montato lo step2 le cose son notevolmente cambiate,cambia terminale e vedrai che la soluzione migliora notevolmente.

Inoltre scoppietta poco come ti hanno già scritto perchè è automatica,quindi i sintomi sono normali :)

Inviato

se hai lo scarico 2006/2007 è normale...è super silenziato la mia non scoppiettava mai e faceva zero sound...una delusione...montato lo step2 le cose son notevolmente cambiate,cambia terminale e vedrai che la soluzione migliora notevolmente.

Inoltre scoppietta poco come ti hanno già scritto perchè è automatica,quindi i sintomi sono normali :)

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se hai lo scarico 2006/2007 è normale...è super silenziato la mia non scoppiettava mai e faceva zero sound...una delusione...montato lo step2 le cose son notevolmente cambiate,cambia terminale e vedrai che la soluzione migliora notevolmente.

Inoltre scoppietta poco come ti hanno già scritto perchè è automatica,quindi i sintomi sono normali :)

Inviato

da freddo si intende appena accesa, parlando di scoppi se lo scarico non è in temperatura non scoppia per ovvi motivi...che borbotti è un altro paio di maniche




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