Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la mia 175 scoppiava anche con scarico originale in cambio marcia, con lo sport inserito molto di meno....le 184 fanno più effetto mitragli a differenza della 175 che scoppia unico e basta...

io ho il nuovo step 2 e devo dire che sentendo cantare i vecchi step2 non ho nulla di che invidiare, un pò di kilometri e hai un sound maiuscolo! il mio dopo circa 1000/2000 km scoppia da far impressione sempre e comunue per non parlare del borbottamento mentre scorre a marcia inserita...e sono convinto che è già troppo come sound, con centrale libero e catalizzatore per strada mi sentirei uno zingaro delle giostre alle feste di paese con tutto quel baccano! xD

edit: un amico con 500abart con scarico libero e terminale record monza ancora non si spega perchè faccia meno rumore della mia con solo il terminale xD

Inviato

la mia 175 scoppiava anche con scarico originale in cambio marcia, con lo sport inserito molto di meno....le 184 fanno più effetto mitragli a differenza della 175 che scoppia unico e basta...

io ho il nuovo step 2 e devo dire che sentendo cantare i vecchi step2 non ho nulla di che invidiare, un pò di kilometri e hai un sound maiuscolo! il mio dopo circa 1000/2000 km scoppia da far impressione sempre e comunue per non parlare del borbottamento mentre scorre a marcia inserita...e sono convinto che è già troppo come sound, con centrale libero e catalizzatore per strada mi sentirei uno zingaro delle giostre alle feste di paese con tutto quel baccano! xD

edit: un amico con 500abart con scarico libero e terminale record monza ancora non si spega perchè faccia meno rumore della mia con solo il terminale xD

Inviato

Ma tu hai la 184 cv o la 175 cv?? Poi hai l'automatico o il manuale?

guarda che l'ha scritto che mini ha!!!

scusami, tre pagine di discussione e ancora non hai deciso che scarico prendere??? Prendi lo step II nuovo e basta. Scoopietti e sound li avrai!

Inviato

scusami, tre pagine di discussione e ancora non hai deciso che scarico prendere??? Prendi lo step II nuovo e basta. Scoopietti e sound li avrai!

Inviato

Inviato

L'unica cosa e se c'è qualcuno che mi consiglia un sito dove lo posso trovare a buon prezzo o mi dia il codice che vado a chiedere in bmw perché da come avevo letto costava meno che su lights 4 speed

Inviato

Scusate ragazzi ma ancora continuo a scapocciare, aiutatemi a fare chiarimento cose se può essere utile in futuro ad altri utenti che vorranno acquistare lo step 2 saranno informati.

Io sto girando su il sito che mi ha dato silver solo che ho riscontrato 3 codici diversi della stessa marmitta step 2 ma con prezzi differenti!!

Le prime e 2 sono per motori n14 da 175 cv cioè dal 2007 al 2009 e i codici con prezzo sono:

18307587363 che dovrebbe essere lo step 2 vecchio al prezzo di 367 euro

18307612477 che dovrebbe essere quello nuovo al prezzo di 702 euro!!!!! Il doppio!!!

E poi c'è quello per motore n18 cioè 184 cv con codice

18307628083 che costa 713 euro!!!

Poi non mettiamo in conto che c'è ne un altro su real oem con codice: 18102151434 che costa sempre sui 700 euro!!

Che tra l'altro su real oem gli altri codici delle marmitte 1830 non li trova!! Io ora sto facendo tutto questo xk non vorrei prendere una fregatura e non vorrei che la prendessero anche gli altri, ho scritto anche sul post di albeys xk si vedeva nella foto da lui allegata che con gli aggiornamenti di prezzo lo step 2 è sceso a 416 euro solamente non capisco che codice sia e che differenza c'è tra queste che ho scritto io sopra!! Se mi fate luce vi ringrazio perché non vorrei andare alla bmw ad ordinarlo con il codice che non so manco quale vada bene per la 175 cv e che mi sparano un prezzo non giusto!! Grazie in anticipo e scusate lo stress

Inviato

Ps: non riesco a capire che codice ha quello che si trova su lights 4 speed e xk costa così tanto 670 euro mi pare!! Alla fine e solamente il terminale..

Inviato

allora se hai questo problema basta che quando vai in bmw a ordinare dici al magazziniere di ordinare lo scarico di serie su mini r56 jcw è il codice te lo trova lui in automatico senza troppi sbatti! comunque il codice del link che ti ho dato è quello del terminale che step 2 nuovo che devi prendere

• Crea Nuovo...