Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Tieni presente che le lci hanno un sistema appositamente studiato per farle borbottare con il tasto sport cosa che le pre lci non hanno Il cambio automatico poi diminuisce già di per se gli scoppi Inoltre se l'auto ha girato tanto in città forse si il kat è un po' pieno fatti un tratto di autostrada a giri elevati che aiuta Poi se ci metti mano prendi uno step 2 vecchio che per scoppi e borbotti e il massimo
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Bà perdonami che te frega che scoppi in folle che devi fare le sfollate in piazza come i Ramarri!!! ahah Cioè se devo scegliere lo vorrei in marcia!!o noo! comunque con l'automatico c'è proprio una mappa diversa con un erogazione diversa che limita tantissimo gli scoppi! soluzioni mappare è mettere uno step 2 o un cat sportivo o il centrale lib. ! poi li stà alla liquidità e alle finanze quindi devi decidere te ma come primo step io proverei con uno step 2 vecchio!
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Comunque ragazzi vi volevo aggiornare che oggi ho iniziato il secondo serbatoio con la shell v power, adesso sono uscito in macchina e mi sono provato a fare tutta la strada con il tasto sport e il cambio con i padles e ho fatto delle scalate usando il freno motore e di magia quando sono arrivato a destinazione ho provato a sgasare e comincia a dare segni di borbotti, ha fatto prima uno scoppiettò a rilascio e poi ha borbottato mente andava al minimo
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Comunque ragazzi vi volevo aggiornare che oggi ho iniziato il secondo serbatoio con la shell v power, adesso sono uscito in macchina e mi sono provato a fare tutta la strada con il tasto sport e il cambio con i padles e ho fatto delle scalate usando il freno motore e di magia quando sono arrivato a destinazione ho provato a sgasare e comincia a dare segni di borbotti, ha fatto prima uno scoppiettò a rilascio e poi ha borbottato mente andava al minimo
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Ragazzi sapete dove posso trovare uno step 2 a buon prezzo?? Xk mi pare di aver letto pochi giorni fa che avevano abbassato i prezzi dello step 2 Comunque volevo sapere se c'era molta differenza fra step 1 e step 2 vecchio o nuovo in qualità di sound e scoppietti grazieee
silverboy Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Ragazzi sapete dove posso trovare uno step 2 a buon prezzo?? Xk mi pare di aver letto pochi giorni fa che avevano abbassato i prezzi dello step 2 Comunque volevo sapere se c'era molta differenza fra step 1 e step 2 vecchio o nuovo in qualità di sound e scoppietti grazieee
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 fra step 2 old e new c'è parecchia differenza! tra step 2 nuovo e step 1 meglio 1 tra il 2 vecchio e 1 meglio il 2 old. Poi sono anke differenti sia come suono che come estetica l'1 rispetto al 2, li devi veder te! su dove trovarlo di step 2 nuovi c'è ne son un macello i vecchi son cosa rara metre gli step 1 usati son rarissimi causa diffusione limitata
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 fra step 2 old e new c'è parecchia differenza! tra step 2 nuovo e step 1 meglio 1 tra il 2 vecchio e 1 meglio il 2 old. Poi sono anke differenti sia come suono che come estetica l'1 rispetto al 2, li devi veder te! su dove trovarlo di step 2 nuovi c'è ne son un macello i vecchi son cosa rara metre gli step 1 usati son rarissimi causa diffusione limitata
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Io avevo visto su lights 4 speed però lo step 2 che hanno loro mesa che è il nuovo e si compra solamente insieme tutto lo scarico, mentre lo step 1 puoi comprare anche solamente il terminale Sapete consigliarmi dei siti do li posso trovare anche lo step 2 vecchio?? Che poi stavo a legge che lo step 2 era anche sceso di prezzo e light lo aveva ancora a prezzo pieno mesa' Grazie millee allora, mi sa che hai le idee un pelo confuse... su light for speed trovia eccome i soli terminali, sia step II che step I. Dello step II c'è solo il nuovo modello però. Il vecchio puoi solo trovarlo usato se qualcuno lo smonta per venderlo. Per la cronaca... le 175 cv scoppiettano acnhe senza tasto sport inserito le 184 cv manuali scoppiettano solo con tasto sport inserito le 184 cv automatiche scoppiettano solo con tasto sport inserito come le manuali a mio parere. Io ce l'ho automatica e scoppietta bene. Magari è perchè ho lo step II vecchio modello, ma ti assicuro che a volte tira delle botte secche veramente forti! 1
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 allora, mi sa che hai le idee un pelo confuse... su light for speed trovia eccome i soli terminali, sia step II che step I. Dello step II c'è solo il nuovo modello però. Il vecchio puoi solo trovarlo usato se qualcuno lo smonta per venderlo. Per la cronaca... le 175 cv scoppiettano acnhe senza tasto sport inserito le 184 cv manuali scoppiettano solo con tasto sport inserito le 184 cv automatiche scoppiettano solo con tasto sport inserito come le manuali a mio parere. Io ce l'ho automatica e scoppietta bene. Magari è perchè ho lo step II vecchio modello, ma ti assicuro che a volte tira delle botte secche veramente forti!
silverboy Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Tu hai una 175 o 184 cv?? Comunque hai solo il terminale dello step 2 vecchio?? E poi volevo sapere se non riesco a trovare lo step 2 vecchio quale si avvicina più a quello?? Lo step 1 o step 2? Grazie mille
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 lui ha la 184 cv e li è diverso il discorso in quanto è stata fatto in modo che con lo sport scoppi quindi anke con l0automatico lo fa! le 175 in manuale scoppiavano sempre anke da spente , mentre con l'automatico molto meno e alcune pari allo zero, e il tasto sport non cambiava nulla
silverboy Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Quindi non c'ho speranze proprio di farla scoppiettare in rilascio?? O c'è qualcosa che posso fare cioè scarico rimappa ecc ecc??
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 prova come partenza a mettere step 2 vecchio tanto male non gli fà
silverboy Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 metti il nuovo e in base alle disp. economiche valuti una tra queste cose dp o mappa o centrale! ma anke qui ogni macchina è diversa e reagisce in modo diverso
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 metti il nuovo e in base alle disp. economiche valuti una tra queste cose dp o mappa o centrale! ma anke qui ogni macchina è diversa e reagisce in modo diverso
pinnarulez Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Ma secondo voi il filtro influisce sugli scoppi?
Biagio Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Comunque a me pare strano che le automatiche non li fanno gli scoppietti, alla fine il motore e lo stesso e quelli di bmw gli scoppietti li hanno concepiti apposta per mini cooper s che sia manuale o automatico. Mo provo a cambia step e incrocio le dita xk in scalata con i padles li vorrei proprio sentire, poi non so so se influisca anche che ho il filtro originale con moltissimi km e la macchina molti km li ha fatti solamente dentro Roma e saranno pieni di smog, poi avrò il catalizzatore anche strachiuso xk il suono lo sento un po' attappato boooh mo le provo tutte
f4gSiMo Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 metti lo step II nuovo e gli scoppietti li ottieni lo stesso
Biagio Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 metti lo step II nuovo e gli scoppietti li ottieni lo stesso
Biagio Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 metti lo step II nuovo e gli scoppietti li ottieni lo stesso
f4gSiMo Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Allora non perdo tempo a trovarlo!! Con lo step 1 i scoppietti li ottengo ugualmente?? se vuoi il rumore meglio lo step II.
Biagio Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 se vuoi il rumore meglio lo step II.
PierQuez-63 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 (modificato) lui ha la 184 cv e li è diverso il discorso in quanto è stata fatto in modo che con lo sport scoppi quindi anke con l0automatico lo fa! le 175 in manuale scoppiavano sempre anke da spente , mentre con l'automatico molto meno e alcune pari allo zero, e il tasto sport non cambiava nulla Modificato 9 Maggio 2014 da PierQuez-63
PierQuez-63 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Io più che rumore voglio gli scoppietti sia in folle che in marcia. Se lo step 2 e lo step 1 si equivalgono in scoppietti prendo lo step 1 che ho meno rogne di ruggine perché ho sentito che il 2 arrugginisce, invece se il 2 ne famolti di più dello step 1 prendo il 2
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