Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga comunque vi posso conferma che le 2007 non scoppiettano e non borbottano, mi so riempito di video su youtube e tutte quelle con il terminale originale non sanno manco cosa significa!!

Inviato

A te e' automatica?? Pure io ho notato questa cosa, l'altro giorno mi sono fatto 20 km per andare a far la shell v power e l'ho tirata un po' su una strada di quelle belle grandi ed ho notato che con il sequenziale al volante dopo averla

tirata quando cambiavo dalla 2 alla 3 e deceleravo tirava delle botte da dietro la marmitta cosa che a freddo o comunque se non la tiro non accade

Poi non ho capito perché le automatiche non dovrebbero scoppiettare, alla fine il

motore e uguale alle manuali

Inviato

Comunque basta l'unica cosa e cambia terminale e mette lo step 2 altri metodi non ci sono.

Basta farsi i viaggi mentali perche sta anda troppo oltre ahahaha

Inviato

ahah non so dipende dalle priorità nella vita!!ahah non mi ucciderebbe sentire l'amico che scoppia e la mia no mi girerebbe di + se la mia si roompesse e la sua no ahah

Inviato

Aaaah ecco xk anche il sound della mia e' diversooo, infatti io pensavo che era tappato il cat xk non faceva lo stesso sound delle altre, poi io a ogni accellerata sento lo scoppio a volte più forte e marcato a volte piano però lo fa sempre

Grazie mille wonderfulllll mi hai levato giornate di pensiero a cercare di capire xk il sound era diverso dalle altre

Quindi alla fine e lo scarico delle 2006-2007 ad essere più silenziato delle 2008-2013

Quindi anche il codice del silenziatore della 2007 e diverso dalla 2008-2009?

Poi un ultima cosa e ti ringrazio moltissimo, te hai lo step 2 vecchio?? Io monto lo step 2 nuovo xk solamente quello sono riuscito a trovare, quello vecchio e rarissimo :(

eccomi! allora le nostre hanno un centrale meno silenziato e il finale più silenziato,fidati con un terminale sportivo il sound e scoppi aumentano,per lo meno con me è stato così

Inviato

eccomi! allora le nostre hanno un centrale meno silenziato e il finale più silenziato,fidati con un terminale sportivo il sound e scoppi aumentano,per lo meno con me è stato così

Inviato

Sicuramente fa schifo il terminale stock della mini cooper s 2007 come sound e scoppietti, l'altro ieri sono andato in concessionaria per prenderlo ma devono ordinarlo e mi viene a costare 350 con la tessera feder lo step 2 nuovo non vedo l'ora

Comunque la mia già così quando la stiro per bene e accelerò e scalo con i padles al volante li riesco a sentire gli scoppi e borbotti anche se molto silenziati per via di quel tappo stok di terminale che c'è!! Ora quando lo faccio montare dal meccanico per sicurezza gli faccio smontare tutto lo scarico dal catalizzatore e lo faccio pulire tutto e vediamo la differenza, ovviamente la cosa migliore era uno step 2 vecchio ma è introvabile

Inviato (modificato)

haha cazz serve tirar giu il centrale e farlo pulire!! mica si pulisce ahah te sei fuori come un cavallo ahah

Modificato da Biagio
Inviato

no non si pulisce! a parte che per tirarlo giù devi lavorare dal vano e smontare paratie e cosi via quindi non è un lavoro proprio collegato al mettere il nuovo scarico! quindi quando ti fai mettere lo step 2 monti quello e stop . per il kat se lo vuoi pulire metti v power e un addittivo ottimo della sintoflon che serve per liberare i depositi nel kat o se no lo cambi con uno sportivo

• Crea Nuovo...