Vai al contenuto

Colli Janspeed + cat 200 celle = FREGATURA

Messaggi raccomandati

Inviato

come ho dovuto fare io....il brain che mi hanno montato ha una struttura a croce, al suo interno, e questa impedisce che il cedimento dei materiali possa formare tappi o impedimenti

Inviato

Intorno ai 370 euro. Il mio, in quanto usato per una mezza stagione in pista, è costato 200 euro comprese flange e montaggio

Inviato

Se usi l'auto come un giocattolo e se ci metto anche le camme potrebbe essere in buona idea.

io con la mi ci giro qui skat è impensabile,se non altro per il rumore...skat+jcw= fiamme, figata, ahah

• Like 1
Inviato

Ormai la mini non la uso più se non per andare a fare qualche pistata o altro... Non che prima l'avessi mai usata tanto eh, l'anno scorso ho fatto 3.000 km :lol2:

Se non è devastato scatalizzo

Inviato

Ormai la mini non la uso più se non per andare a fare qualche pistata o altro... Non che prima l'avessi mai usata tanto eh, l'anno scorso ho fatto 3.000 km :lol2:

Inviato

Un paio di settimane fa ti ho beccato sul lungolago di desenzano, allora era una delle rare occasioni di libera uscita :P

Inviato

Ahaha in genere la uso di sabato per muoverla un po'.... Potevi fermarmi, andavamo a berci un buon calice! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ho capito subito che eri tu. La prossima volta che vengo magari ti scrivo ;)

Inviato

Che sito consigliate per comprare i Janspeed? E' possibile che da un rivenditore siano + di "qualità" rispetto ad un altro? Io ho trovato su eBay il negozio Roadrunner che vende 400€ solo i collettori spediti...

Inviato

Che sito consigliate per comprare i Janspeed? E' possibile che da un rivenditore siano + di "qualità" rispetto ad un altro? Io ho trovato su eBay il negozio Roadrunner che vende 400€ solo i collettori spediti...

Inviato

puoi anche provare da gpgarage, almeno hai qualcuno da cui reperire informazioni tipo tempi di consegna, prezzi, qualità del prodotto ecc.,...

Inviato

Io ho janspeed da una vita... Tolto il flessibile e installato cono come su supersprint!

Il cat ad oggi va ancora bene!. Io sono più. Che soddisfatto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Io ho janspeed da una vita... Tolto il flessibile e installato cono come su supersprint!

Modificato da venerandus
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

• Like 1

• Crea Nuovo...