anator Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 come ho dovuto fare io....il brain che mi hanno montato ha una struttura a croce, al suo interno, e questa impedisce che il cedimento dei materiali possa formare tappi o impedimenti
anator Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 e cmq i collettori sono ottimi....è il cat ad essere mediocre
Thirdeye Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Per curiosità,cosa costa un brain? anche i random tech dovrebbero essere decoroso...li usa rmw sui suoi collettori.
anator Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Intorno ai 370 euro. Il mio, in quanto usato per una mezza stagione in pista, è costato 200 euro comprese flange e montaggio
Thirdeye Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Sticazzi!rapporto costo/benefici pessimo, spero che il mio regga a lungo.
Ale83 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Sto pensando anche di fare lo skat... Non da cavalli ma di certo il motore respira molto meglio
Thirdeye Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Se usi l'auto come un giocattolo e se ci metto anche le camme potrebbe essere in buona idea. io con la mi ci giro qui skat è impensabile,se non altro per il rumore...skat+jcw= fiamme, figata, ahah 1
Thirdeye Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Se ci metti le camme volevo dire...o le hai già messe?non mi hai più detto nulla...
Ale83 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Ormai la mini non la uso più se non per andare a fare qualche pistata o altro... Non che prima l'avessi mai usata tanto eh, l'anno scorso ho fatto 3.000 km :lol2: Se non è devastato scatalizzo
Albert clubman soho Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Ormai la mini non la uso più se non per andare a fare qualche pistata o altro... Non che prima l'avessi mai usata tanto eh, l'anno scorso ho fatto 3.000 km :lol2: Se non è devastato scatalizzo
venerandus Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Anch'io tra poco prenderò un Janspeed per la mia jcw. E dato che ho sempre sentito parlar male del 200 celle, comprerò un HJS e lo farò flangiare
cippy Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Ormai la mini non la uso più se non per andare a fare qualche pistata o altro... Non che prima l'avessi mai usata tanto eh, l'anno scorso ho fatto 3.000 km :lol2: Se non è devastato scatalizzo Un paio di settimane fa ti ho beccato sul lungolago di desenzano, allora era una delle rare occasioni di libera uscita :P
cippy Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Ahaha in genere la uso di sabato per muoverla un po'.... Potevi fermarmi, andavamo a berci un buon calice! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Non ho capito subito che eri tu. La prossima volta che vengo magari ti scrivo ;)
venerandus Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Che sito consigliate per comprare i Janspeed? E' possibile che da un rivenditore siano + di "qualità" rispetto ad un altro? Io ho trovato su eBay il negozio Roadrunner che vende 400€ solo i collettori spediti...
Ale83 Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Che sito consigliate per comprare i Janspeed? E' possibile che da un rivenditore siano + di "qualità" rispetto ad un altro? Io ho trovato su eBay il negozio Roadrunner che vende 400€ solo i collettori spediti...
anator Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2014 puoi anche provare da gpgarage, almeno hai qualcuno da cui reperire informazioni tipo tempi di consegna, prezzi, qualità del prodotto ecc.,...
Marcomando Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Io ho janspeed da una vita... Tolto il flessibile e installato cono come su supersprint! Il cat ad oggi va ancora bene!. Io sono più. Che soddisfattoInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
venerandus Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 (modificato) Io ho janspeed da una vita... Tolto il flessibile e installato cono come su supersprint! Il cat ad oggi va ancora bene!. Io sono più. Che soddisfatto Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Modificato 15 Maggio 2014 da venerandus
venerandus Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Ma hai il cat Janspeed o il Supersprint?
anator Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Beato te,il mio cat si è rovinato subito
Fra881 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Io ho janspeed da una vita... Tolto il flessibile e installato cono come su supersprint! Il cat ad oggi va ancora bene!. Io sono più. Che soddisfatto Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk 1
Messaggi raccomandati