Feccia 90 Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Ciao a tutti. Avrei una domanda da farvi. Possiedo una mini one del '08 e a volte vorrei farmi qualche escursione in bici nei dintorni quindi avevo pensato di prendermi un portabici universale da agganciare nel portellone posteriore. Sono andato in un negozio speciallizato e mi hanno detto che per la mini non è possibile montarlo. Vorrei chiedere a voi se qualcuno lo ha installato e se ha mai avuto qualche problema a riguardo. Spero che mi possiate aiutare. Grazie. 1
Albert clubman soho Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Monta le barre sul tetto e poi il portabici.. Solo la cabrio prevede l'alloggiamento sulla parte posteriore
silverboy Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Monta le barre sul tetto e poi il portabici.. Solo la cabrio prevede l'alloggiamento sulla parte posteriore 1
Feccia 90 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Ho capito... Quindi non c'è proprio possibilità per un portabici universale... Grazie per le risp!
silverboy Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Ho capito... Quindi non c'è proprio possibilità per un portabici universale... Grazie per le risp!
Feccia 90 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Scusa perdonami ma lo sconto Federico come si fa ad averlo.. Cmq un buon portabici universale viene intorno a 80 euro mentre le sole barre barre originali mini se non mi sbaglio è di 150 euro. Io infatti chiedevo se il portabici universale, ad esempio quella della thule, era possible montarlo sulla mia mini one
Feccia 90 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Volevo scrivere sconto feder.. Errore di correttore automatico..
Albert clubman soho Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Per avere lo sconto Federico vai sul sito di Federclub e vedi tutti i club e scegli quello che più ti aggrada.. Di solito si consiglia di scegliere un club vicino.. Potrai avere sconti del 30% su tutti gli accessori ricambi e vestiario mini
Feccia 90 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Ho capito... Grazie ancora per le risposte Immediate.. :oleeeeee: :oleeeeee: 1
Messaggi raccomandati