cippy Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 http://minir56.blogspot.it/2010/11/mini-estende-la-garanzia-delle-pompe.html io l'ho letto qui Già il fatto che dica miglia e non km per me dice già tutto.
clabat Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Puoi provare a chiamare il Customer service di BMW italia. Una ragazza molto gentile (...) ti dirà se per il tuo numero di telaio è prevista questa estensione di garanzia... Poi mi raccomando facci sapè ;)
PierQuez-63 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 appena chiamato...tutto falso! quanto si spende per la sostituzione?
clabat Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Di preciso non so dirti xchè a me l'hanno passata in garanzia. Posso solo dirti che come manodopera conteggiano 7 UL. Per il prezzo esatto della pompa puoi chiedere ad Albe che ha aperto un post apposito sui prezzi ufficiali dei ricambi originali.
tullio90 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Ieri in conce mi suggerivano l'uso dell'additivo Liqui Moly Injection Cleaner come misura x preservare meglio la nuova pompa alta pressione. Mi facevano notare che questa è molto meno "lubrificata" delle pompe degli impianti diesel. Qualcuno di voi ha già provato questo prodotto?
clabat Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ciao Claudio, ne uso uno simile della Wurth, da aggiungere al serbatoio ad ogni tagliando o cambio filtro benzina.. e me ne accorgo, perchè quando lo uso, trovo il para e baule nero!
Panrex1990 Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Riprendo la conversazione perché da un paio di giorni la mia s a freddo borbotta un po', ha il minimo che si alza (giustamente) ma risulta un po' irregolare e appena accesa ha dei vuoti (spingo l'acceleratore ma non succede nulla). La cosa capita solo a freddo e dopo un po' che è spenta (alla mattina dopo la nottata e la sera quando esco dall'ufficio, quindi dopo almeno 9 ore di stop). La cosa mi preoccupa un po' perché in fin dei conti non fa ancora freddo e non mi sembra in ogni caso normale che abbia questi vuoti. A caldo direi che va perfettamente, non ho notato niente di strano ma non capisco cosa siano gli "strappi" che lamentano alcuni utenti che hanno gli stessi sintomi a freddo. L'auto ha 35k km e stando al libretto tagliandi le candele non sono state cambiate, potrebbero essere quelle? C'è il rischio che, in caso sia quella, la sostituzione della pompa alta pressione non passi in garanzia? (ho la next) Scusate ma sono un po' imparanoiato...
clabat Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Riprendo la conversazione perché da un paio di giorni la mia s a freddo borbotta un po', ha il minimo che si alza (giustamente) ma risulta un po' irregolare e appena accesa ha dei vuoti (spingo l'acceleratore ma non succede nulla). La cosa capita solo a freddo e dopo un po' che è spenta (alla mattina dopo la nottata e la sera quando esco dall'ufficio, quindi dopo almeno 9 ore di stop). La cosa mi preoccupa un po' perché in fin dei conti non fa ancora freddo e non mi sembra in ogni caso normale che abbia questi vuoti. A caldo direi che va perfettamente, non ho notato niente di strano ma non capisco cosa siano gli "strappi" che lamentano alcuni utenti che hanno gli stessi sintomi a freddo. L'auto ha 35k km e stando al libretto tagliandi le candele non sono state cambiate, potrebbero essere quelle? C'è il rischio che, in caso sia quella, la sostituzione della pompa alta pressione non passi in garanzia? (ho la next) Scusate ma sono un po' imparanoiato...
Panrex1990 Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Passa in conce, fai rilevare il problema ed eventualmente insisti x far fare una diagnosi. Comunque se sei coperto dalla next vai tranquillo ;)
clabat Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 (modificato) Farò così, grazie.. Giusto per curiosità..se ci fossero dei problemi o qualche errore rilevato dalla centralina non dovrebbero essere visibili nel menu check vettura? Modificato 13 Ottobre 2014 da clabat
Panrex1990 Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 non te lo so dire con certezza... a me una volta si accese la spia motore ma andò via spegnendo e togliendo la chiave dal blocchetto... ci camminai per altre settimane e poi si accese fissa. Gli strumenti diagnostici che hanno in conce sono ben più "approfonditi" del l'interfaccia del nostro quadro. Vai in conce e stai sereno (in senso buono) 1
Andrewsxxx Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 La mia da un paio di giorni al mattino appena accesa rimane accelerata e dopo pochi secondi (mentre é ancora accelerata) si spegne.... Mini cooper s lci 29000 km appena tagliandata... Che palle.... Cosa potrnbe essere? Pompa alta prex? Candele? Bobine?
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