fraaa90 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 jcw (almeno la mia di serie) faceva da 14.7 a 15.5 con una media di 15 secondi (su 7 prove con 13 gradi fuori).Con uno stage 2+ si porta a 11.5-12.5 (provato 5 volte di fila) di conseguenza.
fraaa90 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 cmq la mia ora fa 100-200 in 11.8 /12.3
paulcabin8 Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 la jcw stock fa 18-18,5 nel 100-200..provato più volte..solo la gp2 fa 15.. ps: per stage2+ che intendi?fatto da chi? 1
MatteJcw Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 la jcw stock fa 18-18,5 nel 100-200..provato più volte..solo la gp2 fa 15.. ps: per stage2+ che intendi?fatto da chi?
fraaa90 Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 no. A parte che monto l'n18 (che è lo stesso identico ammenochè pensi che 7 cv dichiarati dalla casa facciano guadagnare 3 secondi) forse con il kit jcw fa 18secondi... stage 2+ dalla manic+ sps...intercooler, aspirazione rigida, puleggia, filtro, res dolete, 100 akra...
MatteJcw Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 ho provato con una stage2+ di manic e vado uguale..due gocce d'acqua..le loro mappe sono ottime.. ps:hai aspirazione aem o jcw te?
MatteJcw Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Guardate che le prove fatte artigianalmente sono falsate dal fatto che il tachimetro di qualsiasi auto segna una velocità superiore a quella reale. lo scarto diventa sempre più maggiore con l'aumento della velocità.
clabat Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 lo scarto è fisso a 8 o 10 kmh non ricordo con esattezza..so che 273 sono 264kmh di gps
MatteJcw Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 difficile che lo scarto sia fisso... È una percentuale e quindi cresce (come valore) al crescere della velocità. 273 tachi dovrebbero essere un pelo meno di 263 reali
clabat Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 si possibile....certo non ai livelli di audi che a 250 ha quasi 15 km di scarto :) 1
clabat Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 no. A parte che monto l'n18 (che è lo stesso identico ammenochè pensi che 7 cv dichiarati dalla casa facciano guadagnare 3 secondi) forse con il kit jcw fa 18secondi... stage 2+ dalla manic+ sps...intercooler, aspirazione rigida, puleggia, filtro, res dolete, 100 akra...
MatteJcw Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 non prendetemi x fissato, ma l'n18 ha un'erogazione completamente differente dalla n14. Una differenza sensibile sul 100/200 tra la vecchia step2 n14 e la nuova step2 n18 ci può stare tranquillamente... Quanto alle differenze tra la step2 n18 e la GP2, beh che io sappia solo i collettori di scarico (come differenze "fisiche") e quei 7 cv in più che su quei valori sono ben poca cosa 1
MassiMINI89 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 la mia è factory comunque...il meccanico e preparatore mi ha detto che sono identiche di motore non cambia un singolo pezzo a parte la barra interna rossa (finta, è attaccata alla plastiche dei montanti delle portiere)la gp ha dei gran freni e un bell assetto per essere di serie :).Ho provato una jcw factoryl'n14 con la turbina a geometria fissa diciamo è più secca ma tende a soffocarsi a 6000giri appunto..ci vuole un bel differenziale altro che mappatura.... :) ahahhahah speriam ti ascolti mamma BMW, un bel differenziale meccanico in optional..quanto sarebbe bello :yahoo:
MatteJcw Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 ahahhahah speriam ti ascolti mamma BMW, un bel differenziale meccanico in optional..quanto sarebbe bello :yahoo: 1
fraaa90 Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 a quanti giri hai il limitatore?filtro alta su base jcw. sul twinscroll mi han detto che rende meglio dando tutto subito fino a 7000gr..
corso1995 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 No lo scarto va in base alla velocità per legge europea del 5%
fraaa90 Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) la mia è factory comunque...il meccanico e preparatore mi ha detto che sono identiche di motore non cambia un singolo pezzo a parte la barra interna rossa (finta, è attaccata alla plastiche dei montanti delle portiere)la gp ha dei gran freni e un bell assetto per essere di serie :).Ho provato una jcw factoryl'n14 con la turbina a geometria fissa diciamo è più secca ma tende a soffocarsi a 6000giri appunto..ci vuole un bel differenziale altro che mappatura.... :) Modificato 19 Marzo 2015 da fraaa90
paulcabin8 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 si sbaglia il tuo meccanico..tra n14 e n18 ci sono delle differenze..n18 ha il valvetronic e variatore di fase anche in scarico e pompa alta pressione diversa e pistoni diversi 1
clabat Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 si sbaglia il tuo meccanico..tra n14 e n18 ci sono delle differenze..n18 ha il valvetronic e variatore di fase anche in scarico e pompa alta pressione diversa e pistoni diversi 2
MatteJcw Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 si sbaglia il tuo meccanico..tra n14 e n18 ci sono delle differenze..n18 ha il valvetronic e variatore di fase anche in scarico e pompa alta pressione diversa e pistoni diversi 2
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