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jcw (almeno la mia di serie) faceva da 14.7 a 15.5 con una media di 15 secondi (su 7 prove con 13 gradi fuori).Con uno stage 2+ si porta a 11.5-12.5 (provato 5 volte di fila) di conseguenza.

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no. A parte che monto l'n18 (che è lo stesso identico ammenochè pensi che 7 cv dichiarati dalla casa facciano guadagnare 3 secondi) forse con il kit jcw fa 18secondi... stage 2+ dalla manic+ sps...intercooler, aspirazione rigida, puleggia, filtro, res dolete, 100 akra...

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Guardate che le prove fatte artigianalmente sono falsate dal fatto che il tachimetro di qualsiasi auto segna una velocità superiore a quella reale. lo scarto diventa sempre più maggiore con l'aumento della velocità.

Inviato

no. A parte che monto l'n18 (che è lo stesso identico ammenochè pensi che 7 cv dichiarati dalla casa facciano guadagnare 3 secondi) forse con il kit jcw fa 18secondi... stage 2+ dalla manic+ sps...intercooler, aspirazione rigida, puleggia, filtro, res dolete, 100 akra...

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non prendetemi x fissato, ma l'n18 ha un'erogazione completamente differente dalla n14. Una differenza sensibile sul 100/200 tra la vecchia step2 n14 e la nuova step2 n18 ci può stare tranquillamente...

Quanto alle differenze tra la step2 n18 e la GP2, beh che io sappia solo i collettori di scarico (come differenze "fisiche") e quei 7 cv in più che su quei valori sono ben poca cosa

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la mia è factory comunque...il meccanico e preparatore mi ha detto che sono identiche di motore non cambia un singolo pezzo a parte la barra interna rossa (finta, è attaccata alla plastiche dei montanti delle portiere)la gp ha dei gran freni e un bell assetto per essere di serie :).Ho provato una jcw factoryl'n14 con la turbina a geometria fissa diciamo è più secca ma tende a soffocarsi a 6000giri appunto..ci vuole un bel differenziale altro che mappatura.... :)

ahahhahah speriam ti ascolti mamma BMW, un bel differenziale meccanico in optional..quanto sarebbe bello :yahoo:

Inviato (modificato)

la mia è factory comunque...il meccanico e preparatore mi ha detto che sono identiche di motore non cambia un singolo pezzo a parte la barra interna rossa (finta, è attaccata alla plastiche dei montanti delle portiere)la gp ha dei gran freni e un bell assetto per essere di serie :).Ho provato una jcw factoryl'n14 con la turbina a geometria fissa diciamo è più secca ma tende a soffocarsi a 6000giri appunto..ci vuole un bel differenziale altro che mappatura.... :)

Modificato da fraaa90
Inviato

si sbaglia il tuo meccanico..tra n14 e n18 ci sono delle differenze..n18 ha il valvetronic e variatore di fase anche in scarico e pompa alta pressione diversa e pistoni diversi

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si sbaglia il tuo meccanico..tra n14 e n18 ci sono delle differenze..n18 ha il valvetronic e variatore di fase anche in scarico e pompa alta pressione diversa e pistoni diversi

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si sbaglia il tuo meccanico..tra n14 e n18 ci sono delle differenze..n18 ha il valvetronic e variatore di fase anche in scarico e pompa alta pressione diversa e pistoni diversi

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