Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

haha..in che senso?

apparte gli scherzi devo andarci davvero dal marmittaio..mi sfiata dove ce l'attacco tra centrale e finale perchè non ce una buona fascetta..

Inviato

Finalmente un video per quantificare le prestazioni e non un pezzo di carta!!!Carta che tra l'altro va bene, benissimo, ma non rende l'idea come un video.

I cavalli stimati, ho letto su un altro post, che sono circa 250, il video mi conferma che come tempi 100-200 è allineata alla mia r53 (che però di cv non ne ha 250).

Comunque le r56 hanno una coppia impressionate, complimenti davvero, macchina stupenda e veloce.

• Like 3
Inviato

Finalmente un video per quantificare le prestazioni e non un pezzo di carta!!!Carta che tra l'altro va bene, benissimo, ma non rende l'idea come un video.

I cavalli stimati, ho letto su un altro post, che sono circa 250, il video mi conferma che come tempi 100-200 è allineata alla mia r53 (che però di cv non ne ha 250).

Comunque le r56 hanno una coppia impressionate, complimenti davvero, macchina stupenda e veloce.

Inviato

Chi ha parlato di 30 cv in meno?stesso banco stessa giornata, unico modo per avere un barlume di parità per quel che riguarda i numeri...

la r53 pesa anche di più mi sa,è un ferro vecchio...

fatto sta che il tempo è indicativamente quello.

• Like 1
Inviato

quindi mi vuoi dire che con 30 cv in meno (per non parlare della coppia) fai lo stesso tempo? ah già ma sarà perchè l'r53 è più rustica e quindi pesa di meno, sicuramente!

Inviato

rubo se mi pigli ancora per il c...o vengo a zola e ti apro la testa..haha..

ragazzi la sua va ancora un pelo più forte della mia anche se prima o poi ......

Inviato

Ragazzi guardate che non si vince nulla.. Comunque ottima idea.. Rubo come sei messo a cavalleria?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ahahah sisi..lo sò che non si vince nulla...aprivo il post per fare un confronto...se invece ti riferivi a fra lo faccio arrabbiare :D

Comunque non ho mai rullato...quindi non lo sò...suppongo circa quelli di fra

Inviato (modificato)

ehmm per noi cooperesti..perchè non abbassate a 190?così possiam partecipare pure noi :blush: :blush:

poi magari pian piano tra mappature ecc alziamo il limite :clap:

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Quella di Fra invece ha dei gran bassi..dai 3000 ai 5500 fa paura..

Comunque massi siete voi che dovete alzareeeee!!!

Se avete degli s dovete pomparli!!

La mini di MATTECRA è una s pompata molto e va come le nostre..

• Like 2
  • Crea Nuovo...