Vai al contenuto

Regolare convergenza posteriore

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno sa come si regola la convergenza delle ruote posteriori?

Non c'è la leva di finto-sterzo, e le uniche due leve posteriori non sembrano regolabili (una dovrebbe essere il recupero camber, l'altra non mi ricordo come si chiama).

Secondo quanto ho trovato in rete dovrei avere 0° 24' di convergenza positiva. Invece è leggermente negativa.

Inoltre aumentando la convergenza dovrei anche ridurre il sottosterzo, giusto?

Inviato

Qualcuno sa come si regola la convergenza delle ruote posteriori?

Non c'è la leva di finto-sterzo, e le uniche due leve posteriori non sembrano regolabili (una dovrebbe essere il recupero camber, l'altra non mi ricordo come si chiama).

Secondo quanto ho trovato in rete dovrei avere 0° 24' di convergenza positiva. Invece è leggermente negativa.

Inoltre aumentando la convergenza dovrei anche ridurre il sottosterzo, giusto?

• Like 1
Inviato

x regolare la convergenza devi agire sul braccio longitudinale della sospensione,ci sono 3 viti con un asola che servono x quello..

consiglio regolala a 0°..

376.png

Grazie. :-)

Ti riferisci ai N.°20?

• Like 1
Inviato

no,quello e il mozzo della ruota..

dove ci vanno le viti N° 2..da li regoli la convergenza..

Aaaaaah.... Deve proprio ruotare tutto il braccio.... :-D

Grazie 10000!!!! :-DDD

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve ragazzi scusate se esco un po dalla discussione ma volevo sapere se il pezzo n. 7 è uguale su tutte le mini perchè lo devo sostituire e ne ho trovato uno di una mini credo r50 mentre la mia è un r56.

grazie. =)

Inviato

Salve ragazzi scusate se esco un po dalla discussione ma volevo sapere se il pezzo n. 7 è uguale su tutte le mini perchè lo devo sostituire e ne ho trovato uno di una mini credo r50 mentre la mia è un r56.

grazie. =)

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

• 3 settimane dopo...
Inviato

grazie. =)

Guarda su RealOEM se il codice è lo stesso... ;-)

• Crea Nuovo...