giulia.cima Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 ciao a tutti, io ho una mini cooper R53 e dovrei cambiare le pastiglie.. vorrei sapere che marca sarebbe meglio comprare.. non mi interessano marche sportive ecc, ma una marca che sia comunque buona.. cosa mi consigliate?? vi ringrazio in anticipo, ciao!!!!
Albert clubman soho Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Ebc io mi trovo bene.. Ti consiglio le green che vanno un po' meglio delle originali e costano meno! Se vuoi qualcosa di ancora più prestazionale le red
AlbeYS Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 brembo, ferodo, fag, textar .. al ricambio van tutte più che bene ;) ciauz 1
giulia.cima Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 GRAZIE MILLE RAGA!!!! :post-8-1120395257:
giulia.cima Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 scusate..altra cosa... voi dove le comprate? conoscete qualche sito buono (ne ho viste su ebay e su ebau uk)?? quanto costano?? e poi, a me non interesserebbe avere il sensore perchè le controllo con i cambi delle gomme che faccio in autunno ed in primavera quindi avrei comunque tutto sotto controllo... si può?? grazie
Albert clubman soho Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Mettilo il cavetto che controlla.. Costa un 15ina di euro.. Comunque il ragazzo che ti ha risposto prima un venditore tra le altre cose di pastiglie..
mini jcw Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 ciao a tutti, io ho una mini cooper R53 e dovrei cambiare le pastiglie.. vorrei sapere che marca sarebbe meglio comprare.. non mi interessano marche sportive ecc, ma una marca che sia comunque buona.. cosa mi consigliate?? vi ringrazio in anticipo, ciao!!!! non ti sei mai presentata i dati sono incompleti (lo sanno anche i muri che restano visibili sono agli admin del forum, gli utenti normali non li vedono :) ) ho cancellato anche l'altra discussione sui cerchi leggi il regolamento e completa il tutto grazie per la collaborazione 1
giulia.cima Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 grazie ancora a tutti per le risposte... comunque Matley... io non sono un muro e non sapevo di queste "regole", io non so chi vede o non vede i miei dati e non voglio inserirli.. gentilmente, puoi dirmi tu come cancello il mio profilo?? o ci pensano gli amministratori?
cippy Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 grazie ancora a tutti per le risposte... comunque Matley... io non sono un muro e non sapevo di queste "regole", io non so chi vede o non vede i miei dati e non voglio inserirli.. gentilmente, puoi dirmi tu come cancello il mio profilo?? o ci pensano gli amministratori? Se avessi letto il regolamento, cosa che si dovrebbe fare quando si entra in un forum, avresti letto che sono obbligatori e visibili solo a te e allo staff. Se lo avessi letto ti saresti risparmiata il richiamo. Il profilo viene cancellato in automatico dopo 6 mesi di inattività.
Albert clubman soho Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Peccato ci siano persone che si comportano come la ragazza qui sopra.. Spirito del forum zero!
enea86 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 ahaha pazzesca reazione di viuuulenza! io "punirei" il tutto con il mantenimento del profilo attivo anche dopo i 6 mesi di inattività, dato che le da così tanto fastidio! ahaha
Marcomando Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ben_Cooper Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Un po' di positività! C'è gente che ti ha dato dei consigli con gentilezza sii altrettanto gentile con loro!
anator Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 se non ti colleghi per 6 mesi, sarai cancellata in automatico. Qui c'è gente per bene, non è carino un comportamento così aggressivo, soprattutto da un nuovo utente. Scusate per l' OT
gotta Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 ciao per cambiare pastiglie freni quale consigliate? la r53 non ha la spia usura delle pastiglie? perchè mi se freno deciso o tengo anche delicatamente per troppo tempo il freno mi sembra che entri l'abs, si sente il pedale fare un rumore.
AndreaRN Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 On 5/5/2014 at 12:16, Albert clubman soho dice: Ebc io mi trovo bene.. Ti consiglio le green che vanno un po' meglio delle originali e costano meno! Se vuoi qualcosa di ancora più prestazionale le red Ciao ho guardato sul sito della ebc e mi pare di aver capito che le green per una r53 di fine 2006 davanti e dietro costino in totale 200€ circa, confermi ? non c'ho capito molto sul sito della ebc lo ammetto ...
Albert clubman soho Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 19 ore fa, AndreaRN dice: Ciao ho guardato sul sito della ebc e mi pare di aver capito che le green per una r53 di fine 2006 davanti e dietro costino in totale 200€ circa, confermi ? non c'ho capito molto sul sito della ebc lo ammetto ... Ciao, non sono informato sui prezzi sinceramente! Comunque per una r53 consiglio le red più che le green! oppure le ds2500 sono buone sia in strada che per qualche puntatina in pista
Messaggi raccomandati