Donniedarko2 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 salve ragazzi molti hanno letto sul gruppo fb questa storia ho acquistato uno scarico da un venditore ebay (luxuryautomotive) ragazzon gruppo n perfetto per la mia visto dalle foto su quella di un amico e fatto coi controcoglioni, all'arrivo del pacco lascio la macchina dal meccanico (morlino forse qualcuno che ha mai sentito parlare del rally del gargano lo conosce) e vado a farmi un bel aperitivo alla faccia di chi mi vuole male, torno dopo un oretta e il meccanico mi fa notare che lo scarico è diffettoso completamente fuori asse curve non giuste. per farmi uscire i terminali dal foro centrale (visto che non sapeva se saldare o meno) ha dovuto usare una barra filettata con una U in gomma ferrata. vabbe dalle immagini si vede. cmq avviso ragazzon, e mi dicono dopo 3 giorni che me lo ritirano cosi avviso il venditore, e chiedo spiegazioni al riguardo visto che lo scarico inviatomi differisce sensibilmente da quello del mio amico (stesso prodotto) senza mai ricevere risposta. parlando con un marmittista mi dice unica soluzione dobbiamo tagliare cucire ecc ecc allora nn ci sto e chiedo il rimborso rifiutatomi dal venditore. ora mi trovo con uno scarico difettoso un venditore che dice che l'ho manomesso (perchè ho cosi tanto tempo libero da provare piacere nel manomettermi lo scarico) e ragazzon che non si esprime al riguardo nonostante le foto parlino chiaro. ditemi voi prima che vi esprimete il meccanico mi ha elencato i difetti e tra questi è impossibile regolarlo senza saldare cucire ecc ecc. quindi il montaggio è da escludere. vi allego anche le foto dello stesso prodotto del mio amico, ha anche bordatura per regolare la distanza tra i terminali ecc ecc. ps scusate per il lerciume ma dopo averlo montato nel traggitto meccanico box è arrivato il diluvio universale.
aik Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 salve ragazzi molti hanno letto sul gruppo fb questa storia ho acquistato uno scarico da un venditore ebay (luxuryautomotive) ragazzon gruppo n perfetto per la mia visto dalle foto su quella di un amico e fatto coi controcoglioni, all'arrivo del pacco lascio la macchina dal meccanico (morlino forse qualcuno che ha mai sentito parlare del rally del gargano lo conosce) e vado a farmi un bel aperitivo alla faccia di chi mi vuole male, torno dopo un oretta e il meccanico mi fa notare che lo scarico è diffettoso completamente fuori asse curve non giuste. per farmi uscire i terminali dal foro centrale (visto che non sapeva se saldare o meno) ha dovuto usare una barra filettata con una U in gomma ferrata. vabbe dalle immagini si vede. cmq avviso ragazzon, e mi dicono dopo 3 giorni che me lo ritirano cosi avviso il venditore, e chiedo spiegazioni al riguardo visto che lo scarico inviatomi differisce sensibilmente da quello del mio amico (stesso prodotto) senza mai ricevere risposta. parlando con un marmittista mi dice unica soluzione dobbiamo tagliare cucire ecc ecc allora nn ci sto e chiedo il rimborso rifiutatomi dal venditore. ora mi trovo con uno scarico difettoso un venditore che dice che l'ho manomesso (perchè ho cosi tanto tempo libero da provare piacere nel manomettermi lo scarico) e ragazzon che non si esprime al riguardo nonostante le foto parlino chiaro. ditemi voi prima che vi esprimete il meccanico mi ha elencato i difetti e tra questi è impossibile regolarlo senza saldare cucire ecc ecc. quindi il montaggio è da escludere. vi allego anche le foto dello stesso prodotto del mio amico, ha anche bordatura per regolare la distanza tra i terminali ecc ecc. ps scusate per il lerciume ma dopo averlo montato nel traggitto meccanico box è arrivato il diluvio universale.
ClaudioR50 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Si donnie in effetti è inguardabile e osceno...soprattutto se lo hai preso nuovo,fattelo cambiare o minacciali di intraprendere un'azione legale al venditore con conoscenza alla ragazzon.
Donniedarko2 Inviato 2 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 È quello che sto facendo, il venditore dice che l'ho manomesso quindi ora diventa una questione di principio.
Messaggi raccomandati