Biagio Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Ciao ragazzi potete aiutarmi? Vi spiego il mio problema, pochi giorni fa mi si era accesa la spia motore gialla costante allora ho chiamato il mio meccanico per fargli fare la diagnosi e mi ha azzerato i problemi spegnendo la spia. Ora quando accendo il motore la spia è spenta invece se accendo solo il quadro premendo start senza mettere il piede sulla frizione o nel mio caso sul freno perché è automatica si accende la spia gialla e rimane accesa, poi appena accendo il motore si spegne. Grazie mille per l'aiuto
tullio90 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Ma nn aprire discussioni di questo tipo, perchè se leggessi il manuale d'istruzioni c'è scritto..
Biagio Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Ma nn aprire discussioni di questo tipo, perchè se leggessi il manuale d'istruzioni c'è scritto..
tullio90 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Guarda c'è l'ho affianco solamente non specifica se le luci di controllo rimangono accese o si spengono dunque ho chiesto dato che la spia gialla del motore e l'unica che rimane accesa
Messaggi raccomandati