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Inviato

X arrivare a quella cavalleria devi almeno lavorare la testa oppure mettere direttamente un'altra testa e l'albero a camme e dobbligo la r53 con la sola mappa prende poco rispetto alla r56

Comunque complimenti x gli up che gli hai fatto

Inviato

Ho la testata JCW che,come da post del generale di qualche anno fa, non è uguale a quella stock. Non credo che le cammes siano identiche

Inviato

Poi obiettivamente di certo è meglio di una stock, ma non ha niente a che fare con una testa preparata (rmw, thumper, 1320...). E quelle potenze si raggiungono con una testa con valvole maggiorate di quel tipo e delle camme, purtroppo con la mappatura miracoli non se ne fanno...

Inviato

converrai con me che è davvero strano che 2 r56 jcw non riescono a starmi dietro in accelerazione e in allungo, visto che, secondo tutti abbiamo la stessa cavalleria. è questo che non mi spiego

Inviato

converrai con me che è davvero strano che 2 r56 jcw non riescono a starmi dietro in accelerazione e in allungo, visto che, secondo tutti abbiamo la stessa cavalleria. è questo che non mi spiego

Queste prove su strada così a random lasciano il tempo che trovano.

Inviato

allora tutte le cavallerie devono essere riviste al ribasso.....e anche di molto....se io a 210 riesco a distanziare, su una distanza di 500 mt, di almeno 50 una r56 jcw, vuol dire che quella r56 avrà al massimo 180 non 211 come da dati ufficiali

Inviato

il bello del forum è che si può parlare,confrontarci, discutere o anche litigare nei limiti dell'educazione e del buonsenso. magari a te non importa......ma ad alcuni queste discussioni interessano. Solo se hai una mini puoi parlare di queste cose......se vai in forum di auto diverse dalle nostre potrai renderti conto di quanta pochezza caratterizza altri marchi....

Inviato

Si ma la discussione è stata aperta per discutere di come scalare gli iniettori Bosch, non per misurare con le spanne correndo in strada chi va di più...il bello del forum è anche che poi ci ai trova in pista e ci si diverte e ci si confronta lì (in amicizia e a chi interessa).

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Inviato

quando non hai una pista a portata di mano, la strada è quello che rimane. Riguardo gli iniettori,se chi ha iniziato la discussione non interviene mai, evidentemente non ha poi tutto questo interesse. In pista contano tanti fattori ( assetto,srabilità,gomme, "manico" ecc....). In strada, sul dritto, o hai accelerazione, potenza e ottima erogazione.....o sei dietro

Inviato

Non è che se ritieni che la discussione sia abbandonata puoi sporcarla a tuo piacimento...se vuoi però puoi aprire una discussione e chiamarla "ma quanto va la mia mini con puleggia e scarico" !così ti sfoghi lì!

ah, giusto per ricordare lo spirito del forum (ricordatomi da uno iscritto l'altro ieri tra l'alto...), varie volte mi sono fatto 4-600 km per farmi una corsa in pista in tutta sicurezza con gli amici del forum.

p.s. Chiedo scusa per il palese fuori tema, ultima volta che scrivo in questo thread se non si parla di iniettori.

p.p.s. Occhio agli altri se corri in strada come se fosse una pista...

Inviato

Ora siamo palesemente e continuamente ot. L'argomento principale era un'altro, e il fatto che chi ha aperto la discussione non scrive più non significa che si è autorizzati a parlare di altro. In futuro magari potrebbe servire a qualcun'altro.

Detto ciò ci sono tante discussioni sulla preparazione della r53, se volete continuare fatelo su quelle. Grazie.

Inviato

Tranquillo, la sicurezza prima di tutto. Non corro dove posso fare male a qualcuno. Se riesci a fare 600 km per andare a fare mezz'ora di pista, buon per te, vuol dire che hai soldi e tempo da perdere. Ora se volete, mettetemi punti d'avvertimento, bannatemi o fate quello che credete,ma non accetto lezioni da chi non sa niente di me

Inviato

e cmq fai poco il duro......siamo tutti capaci a fare i gradassi dietro un pc......saluti da uno iscritto l'altro ieri

Inviato

e cmq fai poco il duro......siamo tutti capaci a fare i gradassi dietro un pc......saluti da uno iscritto l'altro ieri

Per favore, evitiamo questi attacchi personali e gratuiti.

Tutti possono esprimere la propria opinione nei limiti del rispetto reciproco.

Inoltre esiste un regolamento che vieta l'ot. E' tollerato entro certi limiti, ma oltre no. E venire a dire "ma si, tanto chi ha aperto il topic non risponde, sporchiamolo pure" non va bene.

Quindi ribadisco il concetto: finiamola qui. Se hai qualcosa da ridire con qualcuno esistono i pm.

Inviato

e allora tutelate tutti gli utenti alla stessa maniera.....non solo i vostri amici. essere iscritto da più o meno tempo non da il diritto di fare il superiore e lo strafottente. Altrimenti il forum fatevelo in 4 . Per me la storia finisce qui. Se vuoi darmi punti d'avvertimento o bannarmi, fai come vuoi. saluti

Inviato

e allora tutelate tutti gli utenti alla stessa maniera.....non solo i vostri amici. essere iscritto da più o meno tempo non da il diritto di fare il superiore e lo strafottente. Altrimenti il forum fatevelo in 4 . Per me la storia finisce qui. Se vuoi darmi punti d'avvertimento o bannarmi, fai come vuoi. saluti

Qui nessuno tutela nessuno, siete tutti uguali.

Perdonami, ma qui per me l'unico un po' strafottente sei tu. Scrivere frasi del tipo "Riguardo gli iniettori,se chi ha iniziato la discussione non interviene mai, evidentemente non ha poi tutto questo interesse" oppure "e riesci a fare 600 km per andare a fare mezz'ora di pista, buon per te, vuol dire che hai soldi e tempo da perdere" non mi sembrano il massimo.

Forse thirdeye è stato un po' risoluto, ma voleva solo porre il termine a questo palese e continuato ot, ma tu hai continuato lo stesso, addirittura dicendo che non te ne fregava nulla dell'ot. Mi spiace, ma questo non è certo un comportamento adatto allo spirito del forum.

E ora finiamola qui, che è andata avanti fin troppo.

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