Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi qualcuno sa dirmi se vendono solo la riga rossa  che si trova sulla griglia della countryman jcw? io ho una sd con lo stesso parafango suppongo e non so prorpio dove trovarla , ho telefonato in conce a Salerno e mi hanno detto che bisogna prendere il parafango intero e del colore blue cosmic (come la mia ) non lo fanno ..

rimango in attesa grazie

Inviato

Compri la griglia e la sostituisci alla tua. Se guardi la forma sono uguali. L'ha fatto un vecchio utente @diaccio che però nn scrive più sul forum :new_23:

Lui ha però messa quella con la riga grigia satinata/lucida (nn ricordo).

Credo che la riga rossa la puoi fare con il plastidip senza problemi... forse lha fatta così anche @cippy sulla sua F56

Inviato
17 ore fa, wwleone dice:

Compri la griglia e la sostituisci alla tua. Se guardi la forma sono uguali. L'ha fatto un vecchio utente @diaccio che però nn scrive più sul forum :new_23:

Lui ha però messa quella con la riga grigia satinata/lucida (nn ricordo).

Credo che la riga rossa la puoi fare con il plastidip senza problemi... forse lha fatta così anche @cippy sulla sua F56

cos' è il plastidip?

11 ore fa, cippy dice:

La mia è wrappata.

Non penso vedano solo il listello, devi prendere tutta la griglia. Immagino che per parafango intendi quello.

si intendo quello  :D , puoi dirmi come si wrappa? 

Inviato
12 ore fa, dreamzer84 dice:

cos' è il plastidip?

si intendo quello  :D , puoi dirmi come si wrappa? 

O lo fai tu, ma senza esperienza lo sconsiglio, o vai da un esperto. Paghi di più ma hai la sicurezza del risultato. A maggior ragione su un pezzo curvo come il listello.

6 ore fa, Ciuller dice:

Plastidip:

Wrapping:

Ecco a te le differenze, per entrambi i metodi serve un pò di manualità ed esperienza.

Il plasti è molto più facile del wrap, non ci vuole gran che. Però si devono usare alcuni accorgimenti, e personalmente credo che il wrap dia un risultato decisamente migliore.

Inviato (modificato)

credo che cercherò meglio qualche negozio online che mi venda la griglia jcw :D non sono pratico in nessuna delle due cose :D  cercavo la riga perchè a me piace la S il jcw poi leva spazio per la S e non ha senso sentire il sound diesel con scritta jcw ..grazie per i consigli siete stati gentilissimi.

Modificato da dreamzer84
  • 5 mesi dopo...
Inviato

salve a tutti, sono nuovo del forum.

ho da qualche mese comprato una R60 cooper S e sono intenzionato ad acquistare il kit aero della jcw ma in concessionaria mi parlano di €2400 più montaggio e se non ho capito male più verniciatura, mi sembra un pò eccessivo.

voi che ne dite? sapete se in giro si trova a meno?

Grazie in anticipo

Inviato
10 ore fa, Pasquale dice:

salve a tutti, sono nuovo del forum.

ho da qualche mese comprato una R60 cooper S e sono intenzionato ad acquistare il kit aero della jcw ma in concessionaria mi parlano di €2400 più montaggio e se non ho capito male più verniciatura, mi sembra un pò eccessivo.

voi che ne dite? sapete se in giro si trova a meno?

Grazie in anticipo

Iscritivi al FederCLUB tramite il megaMINI.it e avrai diritto allo sconto del 30% sui ricambi (non solo il kit estetico, ma qualunque cosa sia venduta per MINI da concessionaria ufficiale)

Inviato

Ciao,qualcuno di voi ha montato personalmente il baffo jcw su mini Countryman? Ho qualche dubbio in merito allo smontaggio dell'originale.. :confuso:

Inviato
On 11/11/2016 at 16:00, PaoCip dice:

Ciao,qualcuno di voi ha montato personalmente il baffo jcw su mini Countryman? Ho qualche dubbio in merito allo smontaggio dell'originale.. :confuso:

Ciao ,dimmi cosa vuoi supere?:lego-rally:

• 3 settimane dopo...
Inviato
18 ore fa, Lupinxxx dice:

Scusa il ritardo ,no non serve smontare l'intero paraurti.

Io ho fatto tutto con il paraurti vicino.

Grazie! montato ! :naughty:

• 5 mesi dopo...
Inviato
5 ore fa, michaelmanoli dice:

Salve ragazzi io sto cercando solo il baffo anteriore jcw. Qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove trovare ricambi jcw per le nostre countryman? Grazie 

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

www.light4speed.it @LIGHTS4SPEED.it

oppure ebay o subito.it

• Like 1
Inviato
23 ore fa, michaelmanoli dice:

Salve ragazzi io sto cercando solo il baffo anteriore jcw. Qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove trovare ricambi jcw per le nostre countryman? Grazie 

Consiglio il sito lights4speed,l'ho preso lì,Luciano é molto preciso e affidabile

• Like 1
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Buonasera a tutti .

Sono nuovo e sinceramente mi sono iscritto per avere qualche informazione se non vi è di disturbo .

Ho una Countryman DS del 2011 e vorrei comprare il kit areo JKW , ho dato un'occhiata nel web e mi pare di capire che costa 1000/2000 € . E' possibile trovarlo a meno magari anche usato o magari anche non originale infondo sono dei pezzi di plastica almeno i 2 sotto paraurti .

Grazie in anticipo , spero di non aver infranto nessuna regola del forum se è così scusatemi .

Inviato
1 minuto fa, countryantonio dice:

Buonasera a tutti .

Sono nuovo e sinceramente mi sono iscritto per avere qualche informazione se non vi è di disturbo .

Ho una Countryman DS del 2011 e vorrei comprare il kit areo JKW , ho dato un'occhiata nel web e mi pare di capire che costa 1000/2000 € . E' possibile trovarlo a meno magari anche usato o magari anche non originale infondo sono dei pezzi di plastica almeno i 2 sotto paraurti .

Grazie in anticipo , spero di non aver infranto nessuna regola del forum se è così scusatemi .

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Di non originale credo non esiste nulla, l'unica è trovare qualche usato.

• 11 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno Ragazzi

ieri cercando su internet ho trovato un ragazzo che vende lo spoiler anteriore JCW originale a 120,00€, comprandolo nuovo dalla concessionaria con la tessera sconto quanto verrebbe. Qualcuno conosce il codice da dare per avere il preventivo e cosa comprende (esempio anche le viti di montaggio ect) Grazie e buona giornata

• Crea Nuovo...