dreamzer84 Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Ragazzi qualcuno sa dirmi se vendono solo la riga rossa che si trova sulla griglia della countryman jcw? io ho una sd con lo stesso parafango suppongo e non so prorpio dove trovarla , ho telefonato in conce a Salerno e mi hanno detto che bisogna prendere il parafango intero e del colore blue cosmic (come la mia ) non lo fanno .. rimango in attesa grazie
wwleone Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Compri la griglia e la sostituisci alla tua. Se guardi la forma sono uguali. L'ha fatto un vecchio utente @diaccio che però nn scrive più sul forum Lui ha però messa quella con la riga grigia satinata/lucida (nn ricordo). Credo che la riga rossa la puoi fare con il plastidip senza problemi... forse lha fatta così anche @cippy sulla sua F56
cippy Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 La mia è wrappata. Non penso vedano solo il listello, devi prendere tutta la griglia. Immagino che per parafango intendi quello.
dreamzer84 Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 17 ore fa, wwleone dice: Compri la griglia e la sostituisci alla tua. Se guardi la forma sono uguali. L'ha fatto un vecchio utente @diaccio che però nn scrive più sul forum Lui ha però messa quella con la riga grigia satinata/lucida (nn ricordo). Credo che la riga rossa la puoi fare con il plastidip senza problemi... forse lha fatta così anche @cippy sulla sua F56 cos' è il plastidip? 11 ore fa, cippy dice: La mia è wrappata. Non penso vedano solo il listello, devi prendere tutta la griglia. Immagino che per parafango intendi quello. si intendo quello :D , puoi dirmi come si wrappa?
Ciuller Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 5 ore fa, dreamzer84 dice: cos' è il plastidip? si intendo quello :D , puoi dirmi come si wrappa? Plastidip: https://youtu.be/iCJTxh0tG2A Wrapping: https://youtu.be/JsjVIE8dE4E Ecco a te le differenze, per entrambi i metodi serve un pò di manualità ed esperienza.
cippy Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 12 ore fa, dreamzer84 dice: cos' è il plastidip? si intendo quello :D , puoi dirmi come si wrappa? O lo fai tu, ma senza esperienza lo sconsiglio, o vai da un esperto. Paghi di più ma hai la sicurezza del risultato. A maggior ragione su un pezzo curvo come il listello. 6 ore fa, Ciuller dice: Plastidip: https://youtu.be/iCJTxh0tG2A Wrapping: https://youtu.be/JsjVIE8dE4E Ecco a te le differenze, per entrambi i metodi serve un pò di manualità ed esperienza. Il plasti è molto più facile del wrap, non ci vuole gran che. Però si devono usare alcuni accorgimenti, e personalmente credo che il wrap dia un risultato decisamente migliore.
dreamzer84 Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) credo che cercherò meglio qualche negozio online che mi venda la griglia jcw :D non sono pratico in nessuna delle due cose :D cercavo la riga perchè a me piace la S il jcw poi leva spazio per la S e non ha senso sentire il sound diesel con scritta jcw ..grazie per i consigli siete stati gentilissimi. Modificato 19 Maggio 2016 da dreamzer84
wwleone Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 la trovi anche su eBay e da @LIGHTS4SPEED.it
dreamzer84 Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 3 ore fa, wwleone dice: la trovi anche su eBay e da @LIGHTS4SPEED.it Si si infatti ho gia visto grazie :D appena la compro e la monto posto le foto cosi vi faccio vedere come ci sta sul blue cosmic..
Pasquale Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 salve a tutti, sono nuovo del forum. ho da qualche mese comprato una R60 cooper S e sono intenzionato ad acquistare il kit aero della jcw ma in concessionaria mi parlano di €2400 più montaggio e se non ho capito male più verniciatura, mi sembra un pò eccessivo. voi che ne dite? sapete se in giro si trova a meno? Grazie in anticipo
Ciuller Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 10 ore fa, Pasquale dice: salve a tutti, sono nuovo del forum. ho da qualche mese comprato una R60 cooper S e sono intenzionato ad acquistare il kit aero della jcw ma in concessionaria mi parlano di €2400 più montaggio e se non ho capito male più verniciatura, mi sembra un pò eccessivo. voi che ne dite? sapete se in giro si trova a meno? Grazie in anticipo Iscritivi al FederCLUB tramite il megaMINI.it e avrai diritto allo sconto del 30% sui ricambi (non solo il kit estetico, ma qualunque cosa sia venduta per MINI da concessionaria ufficiale)
PaoCip Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Ciao,qualcuno di voi ha montato personalmente il baffo jcw su mini Countryman? Ho qualche dubbio in merito allo smontaggio dell'originale..
Lupinxxx Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 On 11/11/2016 at 16:00, PaoCip dice: Ciao,qualcuno di voi ha montato personalmente il baffo jcw su mini Countryman? Ho qualche dubbio in merito allo smontaggio dell'originale.. Ciao ,dimmi cosa vuoi supere?
PaoCip Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 On 14/11/2016 at 22:56, Lupinxxx dice: Ciao ,dimmi cosa vuoi supere? Ciao,é necessario smontare tutto il paraurti anteriore??
Lupinxxx Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Scusa il ritardo ,no non serve smontare l'intero paraurti. Io ho fatto tutto con il paraurti vicino.
PaoCip Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 18 ore fa, Lupinxxx dice: Scusa il ritardo ,no non serve smontare l'intero paraurti. Io ho fatto tutto con il paraurti vicino. Grazie! montato !
michaelmanoli Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Salve ragazzi io sto cercando solo il baffo anteriore jcw. Qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove trovare ricambi jcw per le nostre countryman? Grazie
wwleone Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 5 ore fa, michaelmanoli dice: Salve ragazzi io sto cercando solo il baffo anteriore jcw. Qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove trovare ricambi jcw per le nostre countryman? Grazie Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ www.light4speed.it @LIGHTS4SPEED.it oppure ebay o subito.it 1
PaoCip Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 23 ore fa, michaelmanoli dice: Salve ragazzi io sto cercando solo il baffo anteriore jcw. Qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove trovare ricambi jcw per le nostre countryman? Grazie Consiglio il sito lights4speed,l'ho preso lì,Luciano é molto preciso e affidabile 1
countryantonio Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 Buonasera a tutti . Sono nuovo e sinceramente mi sono iscritto per avere qualche informazione se non vi è di disturbo . Ho una Countryman DS del 2011 e vorrei comprare il kit areo JKW , ho dato un'occhiata nel web e mi pare di capire che costa 1000/2000 € . E' possibile trovarlo a meno magari anche usato o magari anche non originale infondo sono dei pezzi di plastica almeno i 2 sotto paraurti . Grazie in anticipo , spero di non aver infranto nessuna regola del forum se è così scusatemi .
cippy Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 1 minuto fa, countryantonio dice: Buonasera a tutti . Sono nuovo e sinceramente mi sono iscritto per avere qualche informazione se non vi è di disturbo . Ho una Countryman DS del 2011 e vorrei comprare il kit areo JKW , ho dato un'occhiata nel web e mi pare di capire che costa 1000/2000 € . E' possibile trovarlo a meno magari anche usato o magari anche non originale infondo sono dei pezzi di plastica almeno i 2 sotto paraurti . Grazie in anticipo , spero di non aver infranto nessuna regola del forum se è così scusatemi . Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Di non originale credo non esiste nulla, l'unica è trovare qualche usato.
Manumix Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Inviato 28 Agosto 2018 Buongiorno Ragazzi ieri cercando su internet ho trovato un ragazzo che vende lo spoiler anteriore JCW originale a 120,00€, comprandolo nuovo dalla concessionaria con la tessera sconto quanto verrebbe. Qualcuno conosce il codice da dare per avere il preventivo e cosa comprende (esempio anche le viti di montaggio ect) Grazie e buona giornata
Messaggi raccomandati