incredibly_jack Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Per me i kit si montano completi o niente...Il solo anteriore o le sole minigonne renderebbero disomogenea la linea della vettura...;) Emanuele e Andrea! Montate tutto!!!! Emanuele io fossi in te investirei più sul cielo nero ;)
diaccio Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Di base ciò che scrivi è corretto ... ma ho una SD e tuttalpiù diverrebbe una SD kit estetico/ESTERNO jcw. Vediamo ... volendo si può fare tutto ... un baffo costa 100 euro e spicci e non preclude un pezzo alla volta di aggiungere anche il resto ... tocca farsi 4 conti. Sul cielo nero/antracite (bellissimo) ti dico ... aftermarket lo escludo apriori in quanto a voler fare il lavoro è un costo non tanto il cielo quanto il lavoro (non rischierei a farlo da solo perché verrebbe una mezza porcata) e poi toccherebbe vedere il costo totale. Stesse considerazioni del jcw pack ... se devo arrivare a spendere chessò 1000 o più euro allora - aggiorno l'estetica della mia al MY 2014 - parere personale ma negli up tocca pesare bene il costo anche perché una volta su (è il caso del cielo) non è che puoi poi smontare e rivendere
simone93s Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Ragazzi secondo voi è possibile montare il baffo della jcw CM su un para cooper s o jcw factory di una r56 lci? A me i profili sembrano uguali ma magari voi che avete la CM potreste aiutarmi meglio con questo dilemma
CooperSuuper Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Ragazzi secondo voi è possibile montare il baffo della jcw CM su un para cooper s o jcw factory di una r56 lci? A me i profili sembrano uguali ma magari voi che avete la CM potreste aiutarmi meglio con questo dilemma
diaccio Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Ragazzi secondo voi è possibile montare il baffo della jcw CM su un para cooper s o jcw factory di una r56 lci? A me i profili sembrano uguali ma magari voi che avete la CM potreste aiutarmi meglio con questo dilemma
diaccio Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 cmq a giorni credo che andrò ad ordinarlo e lo chiedo
simone93s Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 a quanto ne so io cambiano minigonne e posteriore, l anteriore dovrebbe essere lo stesso ma chiedi a chi ne possiede una che ne saprà di sicuro più di me
diaccio Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 entro fine settimana vado all'Autolux (BMW MINI) e chiedo anche x te. Ti aggiorno
cippy Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Ragazzi secondo voi è possibile montare il baffo della jcw CM su un para cooper s o jcw factory di una r56 lci? A me i profili sembrano uguali ma magari voi che avete la CM potreste aiutarmi meglio con questo dilemma La country è più larga, non penso proprio vada bene. 2
Pearl Jam Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 a me piacerebbe semplicemente montare la griglia e il parafango anteriore della sd sulla mia cooper d .........chissà se è fattibile e a che costi....
diaccio Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Chiesto in Mini - il baffo "monta" solo sul paraurti Cooper S o SD (serie r60) dunque non su quello cooper o one
Pearl Jam Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Chiesto in Mini - il baffo "monta" solo sul paraurti Cooper S o SD (serie r60) dunque non su quello cooper o one
Ciuller Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Quindi ragazzi, "io" che ho una Cooper D posso montarlo il kit JCW ( http://www.lights4speed.it/cerca/pacchetto+aerodinamico+R60/ ) senza modifiche? Capito bene? Perchè sto facendo un paio di preventivi e non risulta (ovviamente) da BMW.
Gulio#6 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Quindi ragazzi, "io" che ho una Cooper D posso montarlo il kit JCW ( http://www.lights4speed.it/cerca/pacchetto+aerodinamico+R60/ ) senza modifiche? Capito bene? Perchè sto facendo un paio di preventivi e non risulta (ovviamente) da BMW.
tony.b Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 scusate ragazzi mi date due info in merito al discorso. Io ho una cm s. il solo baffo anteriore e le minigonne si possono montare? oppure bisogna ordinare tutto il kit?
cippy Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 scusate ragazzi mi date due info in merito al discorso. Io ho una cm s. il solo baffo anteriore e le minigonne si possono montare? oppure bisogna ordinare tutto il kit? Puoi ordinarli anche a parte.
diaccio Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Esatto ed è ciò che vorrei fare io. Le minigonne però la vedo inutilmente costose e se procedo all'ordine inizio solo con baffo anteriore e sottoparaurti posteriore.
diaccio Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Comunque il costo del kit completo è ... come al solito in mini ... un ladrocinio per mettere su 4 plastiche del cavolo! 1.730 euro + verniciatura ... siamo pazzi? Per queste cose che tocca farsi la tessera fedeclub mini ... perlomeno abbassi il furto di oltre 500 euro ... ma restano troppi oggettivamente! Il baffo anteriore scontato a 100/150 euro si può prendere. Non ho chiesto per la plastica sotto-paraurti posteriore ma se dovesse venire (scontata) oltre i 200 euro ... resta nel magazzino ricambi della mini - pure perché lasciarci poi i terminali di scarico originali che parrebbero (x proporzioni) 2 "miccette" farebbe ridere ed imporrebbe anche l'acquisto dei terminalini JCW (altri 150 euro abbondanti con lo sconto). Le minigonne del kit JCW anche su r56 le ho sempre viste abbastanza inutili pure perché hanno quella sorta di finta presa d'aria in plastica nera che se fossevera servirebbe (forse) a raffreddare i freni posteriori ma finta e tappata così com'è la vedo un inutile "orpello".
tony.b Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 si magari opto solo per il baffo anteriore... ora ho chiesto il prezzo
MassiMINI89 Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Tony.b ti invito cortesemente a sistemare i tuoi dati personali
Gulio#6 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Comunque il costo del kit completo è ... come al solito in mini ... un ladrocinio per mettere su 4 plastiche del cavolo! 1.730 euro + verniciatura ... siamo pazzi? Per queste cose che tocca farsi la tessera fedeclub mini ... perlomeno abbassi il furto di oltre 500 euro ... ma restano troppi oggettivamente! Il baffo anteriore scontato a 100/150 euro si può prendere. Non ho chiesto per la plastica sotto-paraurti posteriore ma se dovesse venire (scontata) oltre i 200 euro ... resta nel magazzino ricambi della mini - pure perché lasciarci poi i terminali di scarico originali che parrebbero (x proporzioni) 2 "miccette" farebbe ridere ed imporrebbe anche l'acquisto dei terminalini JCW (altri 150 euro abbondanti con lo sconto). Le minigonne del kit JCW anche su r56 le ho sempre viste abbastanza inutili pure perché hanno quella sorta di finta presa d'aria in plastica nera che se fossevera servirebbe (forse) a raffreddare i freni posteriori ma finta e tappata così com'è la vedo un inutile "orpello". 1
tony.b Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 ma per montare il baffo c'e' bisogno di qualche modifica oppure e perfettamente pronto da montare?
Albyice Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Mi sà che ordino pure io il baffo.....
diaccio Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Quotone per te Giulio#6 ... e solo baffo anteriore anche per me! Il baffo lo compri, lo monti e stop. Per le minigonne ... anche a 700 euro (prezzo - 30%) + verniciatura ... se le tengono ben strette! Mentre sul paraurti posteriore ... 500 sono tanti ... ma se pensi al prezzo scontato ed al fatto che puoi rivenderti l'originale ... non è un esborso così enorme.
Messaggi raccomandati