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Inviato

Se besti come un dannato prima di arrivare a sollecitare i freni forse necessiti anche di un assetto che mantenga la vettura in frenata. Sono valutazioni strettamente personali. Una r60 resta comunque un auto alta di natura e con un impianto frenante rapportato all uso stradale e alle sue capacità. La potenza e anche abbastanza relativa. Stiamo comunque parlando di una r 60 che a mio modo di vedere non è una vettura sportiva e non per forza necessità di un sistema frenante brembo! Oppure un assetto ohlins. Io per le rare occasioni estreme sono riuscito ad avere il massimo dai freni. 

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Io sono arrivato alla conclusione che cammino abbastanza (forse un po' troppo) visti i consumi di carburante e pasticche. Se la terrò uno dei primi UP sarà sicuramente l'impianto frenante

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Inviato

Prima di andare a spendere cifre importanti per un impianto frenante completo, inizierei con delle pastiglie giuste, che non sembra ma fanno la differenza.

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È quello che dico anche io..

12 minuti fa, cippy dice:

Prima di andare a spendere cifre importanti per un impianto frenante completo, inizierei con delle pastiglie giuste, che non sembra ma fanno la differenza.

È quello che consiglio anch ioanche io

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1 ora fa, cippy dice:

Prima di andare a spendere cifre importanti per un impianto frenante completo, inizierei con delle pastiglie giuste, che non sembra ma fanno la differenza.

Sicuramente procederò per step, la prima prova da fare sono pasticche, tubi in treccia e buon olio, anche perché ho 20000km e sarebbe un peccato buttare i dischi.

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19 ore fa, wwleone dice:

ATS_MINIcountryman_slideMOBweb_1140x720.

Immaginate dopo una simile "avventura" il minista medio a ripulire la sua amata bestemmiando per ogni ammaccatura o sbucciatura della vernice cagionata dai sassolini ... e pronto a portarla subitissimo in carrozzeria .... e poi cambiare le plastiche sotto ...

La pubblicità x me è solo scenografica ....

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53 minuti fa, Gulio#6 dice:

Sicuramente procederò per step, la prima prova da fare sono pasticche, tubi in treccia e buon olio, anche perché ho 20000km e sarebbe un peccato buttare i dischi.

Non buttarli ... al limite li rivendi usati dato che dovrebbero ancora durare un altro po.

 

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e poi fai sapere che nel caso Uppo pure io ...

Cmq bellissima in foto ... colore elegante e "di tendenza" ... unica cosa quei cerchi sono perfetti x le invernali ma per valorizzarla anche con paraurti ant e post dovresti prendere dei 18.

Inviato
26 minuti fa, diaccio dice:

Immaginate dopo una simile "avventura" il minista medio a ripulire la sua amata bestemmiando per ogni ammaccatura o sbucciatura della vernice cagionata dai sassolini ... e pronto a portarla subitissimo in carrozzeria .... e poi cambiare le plastiche sotto ...

La pubblicità x me è solo scenografica ....

Chi ama fare fuoristrada di certo non prende un suv. Un po' come i range rover: su sterrato vanno benissimo, ma davvero qualcuno con un range rover sport va a fare sterrato?

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Chi l'ha detto che non lo si possa fare ? Questo lo scorso anno:

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Concordo col fatto che la frenata di serie non è un gran che ,sia come potenza frenante che durata.

Le pasticche durano come se fossero a mescola sportiva  ,costano come se fossero in oro e rendono come quelle della mia Punto...

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Visto che sia Stefano che Albert mi hanno "sbugiardato" sul forum ora ... vi mando su whatsapp la sdooperona sulla neve col 2WD ...

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On 11/3/2016, 14:16:28, Lupinxxx dice:

Ho finalmente ordinato il baffo Jcw per la mia S ,spero di poterlo montare per la prossima settimana:clap:

A che prezzo lo hai preso ? In conce ? Grz

Inviato

Allora con lo sconto del 30% sei sui 140 euro incluso tutto ciò che serve per il montaggio.

io sto usufruendo di un buono da 100 euro e sono sui 105 euro.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Complimenti Tony ! :worthy:




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